E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, settembre 23, 2008

Il mio imene è un un uovo di Baccarat

Ieri son andato a recuperare il nuovo telefono aziendale al centro TIM di Viale Monza 112 (perchè secondo la cazzutissima operatrice del call center non esistevano centri TIM vicino casa mia).
Il negozio doveva esser aperto fino alle 19.
Mi presento alle 18.45 e la saracinesca è semi abbassata.
Senza preoccuparmi entro.
Delle persone sono attorno al banco.

Commessa anoressica e similfica: siamo chiusi
LaO: sulla vetrina c'è scritto che siete aperti fino alle 19...
Commesso: siamo chiusi, mi fa il favore di uscire
LaO: mi sembra che stiate ancora lavorando. la chiusura comunque è fissata alle 19 e al telefono mi avete detto di venire entro quell'ora.
Commesso: le ho detto che siam chiusi. comunque quando avremo finito con questi signori saranno le 19 e se sarà ancora qui le chiederemo di uscire.
LaO: vedremo...

Ore 18.50: i clienti son stati serviti.
Io non sono uscito.

Commesso giovane: cosa deve fare?
LaO: ritirare il nuovo telefono azienzale
Commesso: ci vorrà una vita...
Commesso giovane: ha il codice di prenotazione?

Ore 18.55: l'operazione è finita.

LaO (dopo aver afferrato il nuovo telefono): non so che orologi abbiate in questo negozio, comunque non sono ancora le 19...
Commesso: e quindi?
LaO: ci sarebbe tempo per consumare altre 3 vite e consegnare altrettanti telefoni.

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahhh come pesa il culo!

1:10 PM, settembre 23, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Che faccia tosta! (la tua). ma bravo! Fossi anche io così! :P

1:46 PM, settembre 23, 2008

 
Blogger Alessio said...

Così si fa, finchè non schiattano dalla rabbia.
I miei complimenti.

Ale - Zenpercaso

2:40 PM, settembre 23, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Insomma, anche questa settimana hai avuto occasione di fare la tua scenata :P

5:00 PM, settembre 23, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

mmmmmmm sei il cliente ideale :P


bello mio ho fatto coming out con i miei....tutto ok come quasi immaginavo :)


trillo

9:21 AM, settembre 24, 2008

 
Blogger laollo said...

@ falcon82
in alcuni casi tonnellate, e non perchè ti chiami Nadia Rinaldi

@ bouvard
la faccia tosta è indispensabile al mondo!

@ ale
grazie!

@ zeroshin
e immagina quando ti rivedrò dopo mesi domattina :)

@ trillo
DAVVERO?
bravissimo!!!
ma sarà il caso di sentirci che così mi fai il report in modo adeguato :)

4:46 PM, settembre 24, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Non mi hai fatto neanche una scenata oggi, sono deluso: hai perso lo smalto.

12:27 PM, settembre 25, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Anche da me hanno questa cattiva abitudine. Sono andato da loro per cambiare il modem e non mi hanno fatto entrare, ora ho la connessione a Fastweb.

12:04 AM, settembre 26, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Secondo me quando sei uscito hanno detto la mitica frase: "ma guarda tu sto frocio di merda..." :)

2:01 AM, settembre 28, 2008

 

Posta un commento

<< Home