E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, settembre 10, 2008

Io c'ho la soubrette da scrivania e tu no (chi indovina?)

Come molti sanno, nel mio parentado famigliare son presenti 12 soggetti gay/lesbo (a ora mancano trans).

Una di queste è una cugina mia coetanea (in realtà figlia di mia cugina) soprannominata "ometto" che da 31 anni non fa un emerito cazzo e vive la sua vita tra viaggi, deliri vari e scorribande notturne tra locali.
Fantastico è stato il suo avvistamento qualche settimana fa al Borgo mentre slinguazzava con una pulzella.

La tipa domenica è stata protagonista di un simpatico siparietto tra sua nonna (mia zia), mia mamma (sempre sveglia nello sgamare omosex) e me (presente per caso alla riunione).

zia: M. non c'è, è andata a vedere una madonna in un posto vicino Roma
LaO: O_O
mamma: la madonna? ma quale?
zia: bah, penso in un santuario... è partita ieri (sabato NDR) con una sua amica e rientrano domani
mamma: ma a Roma? sei sicura che fosse un santuario?
zia: certo... vicino a Roma
mamma: ma non era forse MADONNA la cantante? ieri sera l'han mostrata anche al telegiornale, non hai visto?
zia: no, non credo... M. non frequenta certi posti...

SILENZIO

zia: oddio, gli ho dato pure i soldi per accender la candela...

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

chissà che candelina ha acceso :O

12:23 PM, settembre 10, 2008

 
Blogger byb said...

LoL

ma la candela, l'avrà accesa?

12:25 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Va beh questa è grandiosa! :-)

Ale - Zenpercaso

1:00 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Fantastica!

Chissà se (in famiglia) hai anche tu un soprannome...

1:50 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHAHAH!!!! XD
Dai, questa scenetta è troppo bella per essere vera!!! Ahahah!!! XD

3:26 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

A-D-O-R-O

Ho riso talmente tanto che m'è quasi venuto da piangere... :'D

4:30 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma la candela è quella rappresentata nella foto?

4:57 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma la candela che ha acceso aveva le pile e vibrava?

6:41 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

e io so anche chi è!!! ;p

7:17 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ciao laollo, grazie x la visita. molto carino il tuo blog, l'ho subito inserito fra i preferiti :)

9:27 PM, settembre 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

magari quando torna le dice anche che ha pregato per lei

10:55 AM, settembre 11, 2008

 
Blogger laollo said...

@ alebino
pensare a donne e candeline mi vengon strani pensieri...

@ byb
spero di si (per la cugina) :)

@ ale
le zie stan ancora ridendo oggi!

@ vanity
hai stuzzicato la mia curiosità

@ watkin
ti assicuro che assistere al siparietto e rimaner serio è stato difficilissimo, soprattutto immaginare la cugina lesbica che saltava sudata al concerto

@ zeroshin
tu piangi per tutto!

@ bouvard
quello è il candelotto

@ liquido
andava a luce solare

@ anonimo
uh diu... una spia!

@ old compton
mai quanto il tuo di blog.
ciao!

@ falcon
mannò, è stata la zia rincoglionita a non capire...

3:50 PM, settembre 12, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

sono convinto che quella candela non si è ancora spenta!
;)

11:32 AM, settembre 15, 2008

 

Posta un commento

<< Home