E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, novembre 15, 2007

Educazione Tecnica

Ieri con un amico...

Pe: che ti racconto, mah... esco ora da un week end prolungato di influenza: sai che chic
LaO: meglio l'influenza che le piattole, quelle non le sopporto!
Pe: ahahah!
LaO: ogni volta che le dovevo togliere a Giovanni il pisellone era un festino a base di mutande di plastica e pece da spalmare sui testicoli
Pe: pece? alcol e un cerino no?
LaO: si, andavo in farmacia a comprargli un intruglio a base di pece e non so cosa, poi mi recavo da lui sempre angosciato, infilavo i miei guantini, spogliavo le sue mutandine e lui, più impaurito di me, si faceva cospargere il membro con l'intruglio. poi, mentre bevevam un cognac e ci facevamo una canna, Giovanni indossava delle mutandine gommate per circa 40 minuti, infine se le toglieva, una doccia e via: pronto per andar in sauna alla ricerca di nuovi mostriciattoli saltellanti. aaah, bei tempi andati....
Pe: ma non gli davi fuoco?
LaO: ma no sciocco! mica si poteva trasformare in fiaccola olimpionica vivente

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo l'hai scritto nel tuo curriculum? :P

3:34 PM, novembre 15, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Non sapevo che la pece avesse questi poteri miracolosi (oltre che riuscire a far ballare "decentemente" i ballerini di Amici).

Le piattole, quelle due volte in cui le ho avute, le ho curate con la depilazione totale. Io che sono tutto un pelo. Ricordo ancora il bruciore sotto alle ascelle. Per non parlare delle parti intime.

6:18 PM, novembre 15, 2007

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

io: depilazione e un pò di polverina inodore e insapore. passato tutto subito. cioè: tu hai usato il napalm, a quanto leggo :)

6:33 PM, novembre 15, 2007

 
Blogger Dave said...

piattole? ma... si attaccan oanche agli umani? vedi Lao che hai sempre da insegnarmi.

non ti conoscevo in questa veste di infermierino... sei meglio di Candy Candy.
Quindi non è più "Casa Lao".... ora è la "Casa di Pony"!!!

1:19 AM, novembre 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

visti i commenti mi sorge spontanea una domanda: le piattole sono così diffuse?
mi devo cominciare a preoccupare anche di questo? :(
Rosvelliano.

8:45 AM, novembre 16, 2007

 
Blogger laollo said...

@ zeroshin
campeggia tra le mille altre conoscenze in materia ;)

@ vanity
immagino il trattamento depilatorio nel tuo caso: è come bisboscare la foresta vergine.

@ consorzio manzetti
si, il trattamento di Giovanni era piuttosto devastante, sicuramente non per pelli fragili.

@ dave
certo che s'attaccan agli umani!
allora se mi mandi alla "Casa di Pony", voglio esser suor Maria!

@ rosvelliano
io per fortuna le piattole non le ho mai prese (solo altro mi son beccato:) ), ma è semplicissimo prendersele entrando in una sauna vaporosa o scambiando saliva ed abbracci con qualche maschietto poco pulito!

9:44 AM, novembre 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Eh, l'ingenuità di chi le piattole, purtroppo, non le ha mai avute :p

10:58 AM, novembre 18, 2007

 
Blogger laollo said...

@ pero
uh, dobbiam industriarci per colmare sta lacuna!

11:10 AM, novembre 19, 2007

 

Posta un commento

<< Home