E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, novembre 13, 2007

E mi sovvien l'eterno

Me ne stavo seduto, digitando qualche bottone della tastiera, e improvvisamente sono stato distratto da un nuovo arrivato: uno stallone 30enne muscoloso, dalle sopraciglia ritoccate e con un culo che potrebbe sostituire il cupolone vaticano, tanto è mozzafiato.

Ho continuato a vagolare con i polpastrelli sulla tastiera, nel frattempo osservavo e ascoltavo il colloquio del suddetto maschio con il collega che lo stava "esaminando" per capire se questo può essere un aiuto nella realizzazione di riprese video etc.

Collega: "Beh, quello che vedi ora ripreso è LaO, che si occupa con me di realizzare questi materiali... sicuramente lavorerete assieme".

Non continuo oltre, basta dirvi che il mio cuore ha sussultato come il grembo di Elisabetta al cospetto di Maria incinta.

---

Lying in my bed I hear the clock tick,
and think of you
caught up in circles confusion
is nothing new
Flashback - warm nights
almost left behind suitcases
of memories,
time after

sometimes you picture me
I'm walking too far ahead
you're calling to me, I can't hear
what you've said
Then you say - go slow
I fall behind
the second hand unwinds

(C. Lauper)

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a volte penso di odiarti... tutte a te le fortune?!?!?!
:((((((

2:44 PM, novembre 13, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

non ti distrai un po' troppo? A quel che leggo sei felicemente accasato.
Forse è meglio che ti fai trasferire in qualche luogo sperduto o in qualche convento di suore ad espiare. :P
Rosvelliano

4:37 PM, novembre 13, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Muscoloso con sopracciglia ritoccate? Sarà forse etero?

6:01 PM, novembre 13, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

e poi? lo avete esaminato ben bene??

11:39 PM, novembre 13, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

il nostro Thoroughly Modern LaO ha sentito le campane?!

9:43 AM, novembre 14, 2007

 
Blogger laollo said...

@ paciu
sarò nato sotto una buona stellina :)

@ rosvelliano
nel convento di suore mi sa che mi trasformerei in una mina esplosiva.
mi vedresti sottoposto ad una badessa settantenne e bavosa con problemi sessuali?

@ vanity
purtroppo mi sembra etero (per la gioia di Eu)!

@ liquido
il collega dopo che ha scoperto il mio interessamento l'ha lasciato andare senza trattenerlo per un colloquoi col sottoscritto :(

@ pero
din don continui!

10:58 AM, novembre 14, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io penso di metterti a stecchetto e tu già pensi di fare concorrenza a Whoopy Goldberg.
Se uno è una prima donna lo è sempre.
Rosvelliano

11:36 AM, novembre 14, 2007

 
Blogger laollo said...

e io lo sarò in eterno!

11:23 AM, novembre 15, 2007

 

Posta un commento

<< Home