E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, ottobre 09, 2007

Politicamente scorretto

LaO: stasera dovrei andare alla presentazione di un libro dal titolo: "gay di destra", ci sarà pure grillini. vado più che altro per ridere
kalo: vabbè, io sono esperto con i miei fidanzati...
LaO: pure io ho avuto fidanzati fasci, pensa te...
kalo: allora mi batti, il mio trascorso era marxista leninista... mah, misteri della psiche umana
LaO: io solo uno, ma faceva per tutti quelli fasci: era comunista, ebreo, frocio! se fosse nato nella germania di hitler immagina te che fuoco
kalo: fidek, collezionava i triangolini colorati come le fettine di trivial pursuit...

---

La presentazione del libro è da segnalare per la presenza, tra i relatori, di Daniela Santanchè: la donna di pvc.
Mamma mia quanto è plasticosa, manco riusciva a muovere gli occhi da tanto che è rifatta.
Il libro?
Boh, forse è interessante, ma Grillini parlava della DC e dei gay, Fini (Massimo) si chiedeva se gay si nasce o si diventa, gli altri stavan zitti.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma se la Santanché la ricicliamo, secondo te che ne salta fuori? :O

5:48 PM, ottobre 09, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

non è che alla presentazione tu stavi come la caponata a colazione?
Scusami se ho copiato la battuta, ma ho riso di gusto quando l'ho letta :P
Rosvelliano

9:06 PM, ottobre 09, 2007

 
Blogger laollo said...

@ zeroshin
secondo me se ne potrebbe fare uno di quegli orendi maglioni di pile fatti con bottiglie riciclate di varechina :)

@ rosvelliano
beh son contento...
io stavo però come una cipolla nel kebab: indigesta ;)

10:33 AM, ottobre 10, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

"le fettine di trivial pursuit" è fantastica :))


Ale - Zenpercaso

11:05 AM, ottobre 12, 2007

 

Posta un commento

<< Home