E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, ottobre 01, 2007

Consulenze

NeR: buondì LaO, ça va bien?
LaO: je crois, et vous?
NeR: mah, respiro, per cui direi non male
LaO: ieri che hai cucinato?
NeR: non ho cucinato, mò ti spiego anche perchè: sono arrivato a casa tardi... sul motivo del mio arrivo tardi, beh, mi son sentito in dovere di conoscere un mio contatto msn...
LaO: spero non ti sia limitato a due parole
NeR: ma sì per ora sì... era di passaggio per cui ho semplicemente visto dal vivo, e mi ha deluso assai: sposato, attivo e donnissssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaa. la moglie deve essere completamente tonta
LaO: oddio, io ne conobbi uno simile: monzese idiota
NeR: anche questo è monzese...
LaO: luca forse? (nn ricordo benissimo il nome di quello)
NeR: paolo
LaO: mmmm... non descrivere, dai indizi, così gioco a jessica fletcherh... ha la passione dei cani? ... mi sembra fossero dei fox terrier
NeR: sì, con la passione dei cani...
LaO: e anche della barca
NeR: esatto...
LaO: lavora in zona pisani
NeR: perfeto, è lui
LaO: ama i piedi
NeR: bravissimo
LaO: sta con una donna, ricco, porta gli amanti a roma, ha una casa minimalista
NeR: bello mio, devo ricordarmi di chiederti delle persone prima di uscire con loro ahah
LaO: capelli neri, piccoletto...
NeR: dì pure nano
LaO: isterico, va dallo psicoterapeuta
NeR: è istericA, please
LaO: dice che la moglie sa e non sa, va solo con under trenta che mantiene per un pò. dice di esser attivo ma poi si fa scopare
NeR: questa mi mancava
LaO: tendenzialmente pazzo, ma finchè non sarà scoperto non si trasformerà nel fidanzato frocio di garlasco... unico consiglio: EVITA!!! caro, la prossima volta CHIEDI
NeR: Grazie, accetto il consiglio..!

14 Comments:

Blogger ConsorzioManzetti said...

copri anche la zona del veneto? se ti chiedo consigli sui miei contatti msn? :)

12:56 PM, ottobre 01, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

hai i dossier?

1:20 PM, ottobre 01, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Se vuoi aprire una succursale romana mi organizzo ;)

Ale - Zenpercaso

2:46 PM, ottobre 01, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Senti ma nel tuo archivio non ci sarebbe un matto/maniaco per me? :P

5:29 PM, ottobre 01, 2007

 
Blogger laollo said...

@ consorziomanzetti
il veneto l'ho frequentato poco, a causa soprattutto di incompatibilità di carattere con gli indigeni.
però tu chiedi e vedrò di far qualcosa :)

@ trillo
dossier? nemmeno il Vaticano ha faldoni come i miei!
conservo report su carta dei miei incontri post adolescenziali, per poi passare a robe elettroniche degli ultimi anni :)

@ ale
apriamo un'agenzia in franchising?
siiiiiiiiii

@ zeroshin
per te ci vuole Pacciani!

5:53 PM, ottobre 01, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

volevo fare una domanda simile a quella di consorzio... i consigli sono sempre graditi, soprattutto ora!
:-*

9:09 PM, ottobre 01, 2007

 
Blogger laollo said...

fuori nomi, contatti e zona e vediamo cosa posso trovare tra i miei archivi :)
sempre a tua disposizione, un bacionissimo.

9:34 AM, ottobre 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Tieni archivi anche per persone che "fisicamente" non hai mai incontrato? C'è il faldone Noir sotto una coltre di polvere tra le scaffalature dell'imponente archivio, magari parzialmente compilato in caratteri ricordanti la grafìa del tuo fidanzato? ;)

VN

10:24 AM, ottobre 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ehm ehm fai come d'alema nella vignetta di forattini e sbianchetta il mio dossier :PP

10:25 AM, ottobre 02, 2007

 
Blogger laollo said...

impossibile, tutto s'ha da tramandare ai posteri :)

11:09 AM, ottobre 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che sto Paolo/Luca bazzicava già quando io ero under 30.

5:46 PM, ottobre 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Tremendissimo!

10:51 PM, ottobre 02, 2007

 
Blogger laollo said...

@ vanity
non mi dire che pure tu conservi faldoni con i report delle tue conoscenze/trombate

@ van
ddepppiiù!

9:18 AM, ottobre 03, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

beh... la mia zona è il parmense, con propaggini un po' in tutti i dintorni... a questo punto, non bisogna lasciare niente di intentato, non credi?!
:(

9:08 PM, ottobre 07, 2007

 

Posta un commento

<< Home