E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, gennaio 16, 2007

Riceviamo e pubblichiamo

Come Lady Eva, anche questo blog ogni tanto riceve la sua "Piccola posta".

Fino ad ora qualche messaggio di gente che si complimentava/criticava oppure chiedeva il mio numero di cellulare per sesso telefonico o scopate improbabili in motel/autogrill.
Nei primi casi rispondevo con gentilezza e con riflessioni sulle lamentele avanzate, nei secondi giravo il tutto a Lulù: una mia amichetta specializzata in pub(bl)iche relazioni.

Ieri ho ricevuto invece una mail con una richiesta insolita, derivata da un'attenta analisi di ciò che scrivo...

----

Ciao,
navigando sono arrivato su una pagina dove c'era un tuo post riguardo la canzone di Mastelloni "Il mio slip fa bam bam", siccome sto cercando questo disco da un po' di tempo non e' che per caso lo hai e vorresti venderlo? O magari conosci qualcuno che lo ha e ha voglia di disfarsene?

Ciao e grazie......e scusa il disturbo.

Carlo (Germania)


----

Mastelloni - me - la Germania - lo slip che fa pam pam (e non bam bam): un turbinio di sesso e geopolitica.

Comunque...
Miei cari 6 lettori, se qualcuno di voi possedesse una copia di questa irresistibile opera e volesse evitarsi la fatica di andare al centro di smaltimento rifiuti ingombranti, è pregato di mettersi in contatto con la segreteria del blog per un rapido invio del materiale scottante oltre la cortina di ferro.

Chi vivrà vedrà, nel frattempo son curioso di sapere chi è Carlo:
- un tetesco doc?
- parente del tetesco di San Pietro?
- la ricerca del disco è per allietare le giornate noiose di Padre Georg e del suo capò?
- come mai questa passione per la Leopolda?
- ...

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ehhh?c'è qualcuno che si prende la briga di cercare un disco con una mutanda bum bum? Vero è che anche chi si prende la briga di scriverci un post però....:)

11:02 AM, gennaio 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

beato te... a me scrivono soltanto mezzi preti fascisti e scientologisti che mi accusano di essere un ebreo massone...

11:21 AM, gennaio 16, 2007

 
Blogger laollo said...

@ patroclo
ma è perchè gioca ad "Indiana Jones e il cd maledetto".
sul scrivere di canzoni che fan pum pum... beh... era la fine del delirio vacanziero-solitario agostano, che ha visto Eu nelle solita isola ed io al freddo e a gelo qui: tutto è ammissibile :)

@ consoziomanzetti
ebreo massone?
mmm se fosse vero ti sposerei all'istante :)
le pretacce e scientologiste son solo invidiose!

5:01 PM, gennaio 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

azz... devo inserire la mia mail sul blog!
ora mi sento così stimolato a recuperare quel disco che... ma se lo trovo, mi ricompensi te o il tedesco?
:P

5:20 PM, gennaio 16, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

A me mai una mail oh :(
solo una di spam...
ma la mia mail sul blog è un po' nascosta a dire il vero :)

6:06 PM, gennaio 16, 2007

 
Blogger laollo said...

@ paciu
metti, metti e chissà mai :)
la ricompensa te la darà lui dalla Cermania, io al max ti offro qualche dolcetto.

@ zeroshin
tu nascondi tutto, quindi meglio che nn ricevi posta :)
:**

9:20 AM, gennaio 17, 2007

 
Blogger sonia said...

Mi sono letta il post...ma i commenti sono geniali! :D

Un abbraccio LaO!

9:35 AM, gennaio 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Chissà perché ho in mente che questo Carlo dalla Germania sia come Pasquale Amitrano di Bianco, Rosso e Verdone.

Amitdrano! E rifatti la fooooto che seei peggioraato!

10:02 AM, gennaio 17, 2007

 
Blogger laollo said...

@ sonia
tu nn ricevi posta?
baci dolce Sonia.

@ laheater
siiiiiiiiiiiiiiiiii.
dopo 20 anni, dalla Cermania è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

11:52 AM, gennaio 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ovviamente è già tra i miei download... :DDD

8:26 PM, gennaio 17, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Anche tra i miei (download)

1:19 AM, gennaio 18, 2007

 
Blogger laollo said...

@ pascal
perchè non improvvisi una danza per Mattia sulle note dello slip?

@ vanity
usarla in palestra non si può?

9:30 AM, gennaio 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ma io non amo i dolci!
:(((

3:25 PM, gennaio 18, 2007

 
Blogger laollo said...

vabbè, per te focaccine, ogay?

4:27 PM, gennaio 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi,sono Carlo,il pazzo(a quanto sembra)che cerca il disco di Mstelloni....Intanto andiamoci piano col darmi del "tedesco",sono italianissimo al ciento po ciento:-).Comprendo la meraviglia della mia ricerca ma la cosa non ha niente a che vedere col tipo di canzone che il Leopoldino canta,la mia e' una ricerca piu' incentrata sul collezionismo,per cui se qualcuno dovesse avere il disco in questione puo' contattarmi.
Un saluto a tutti.

6:15 PM, gennaio 19, 2007

 
Blogger laollo said...

come mi sento natalia Aspesi con la sua posta del cuore in questo momento :)
grondo felicità...
ora che abbiamo registrato l'appello di Carlo invito tutti a cercare, cercare, cercare, e chissà mai che la ricerca abbia successo :)

9:45 PM, gennaio 19, 2007

 

Posta un commento

<< Home