E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

sabato, agosto 26, 2006

Vestiti come dei bonzi per andare a pranzo


Tra poche ore torna Eu.
Appuntamento a Linate con pasticcini, southern e tutta il mio amore per dargli il bentornato.

Che rimane dell'estate?
Forse una canzone.

La colonna sonora (trash-demenzial-assurda) della mia (trash-demenzial-assurda) estate 2006.

Il mio slip fa pam pam

Se non ballo in discoteca dici sono demodè
Ma se porto l'orecchino tu mi giudichi un bebè
Ma se apro quella bocca non mi fai più ragionar
L'argomento non si tocca se bestiale vuoi gridar

Nooooo non mi usare, non mi cosare,
Non mi eccitare le fantasie
Io sono pronta senza bugie

Vedi, vedi .... il mio slip FA PAM PAM
(il tuo slip fa pam pam)
Il mio slip fa pam pam (il tuo slip fa pam pam)

Dimmi usi solo il sesso
Per scrostarti da papà
Le tue calze in seta nera
Sai già dove strofinar
Grande come una galassia
In una guerra stellar
Se la moto non s'accende
Sai già come rimpiazzar

No non mi usare, non mi cosare
Non mi eccitare le fantasie
Io sono pronta senza bugie

Vedi, vedi il mio slip fa pam pam
(il tuo slip fa pam pam)
Il mio slip fa pam pam
(il tuo slip fa pam pam)

..... il mio slip fa pam pam ....
(sospiri in dissolvenza.....)

- Leopoldo Mastelloni -

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Questo... E' davvero troppo anche per me!! O_o'

10:35 AM, agosto 27, 2006

 
Blogger laollo said...

niente è troppo.
ma una canzone simile almeno allegerisce qualsiasi angoscia (pensando all'angoscia dell'autore mentre scriveva il testo).

11:24 AM, agosto 27, 2006

 
Blogger Dave said...

accidenti che botta di cultura!! :-) ma cosa vuol di re che fa PAM PAM? cioè proprio non ci arrivo...

10:25 AM, agosto 28, 2006

 
Blogger laollo said...

mah, potrebbero esserci degli scoppiettii all'interno.
dovuti a cosa non saprei.

11:31 AM, agosto 28, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Ma dove hai scoperto tale rara perla di musica italiana? O_o

12:43 PM, agosto 28, 2006

 
Blogger laollo said...

io ne conoscevo l'esistenza, poi m. (la mia solita volpe investigativa) mi ha recuperato tutto.
ripeto: la tovo perfettamente adeguata ai miei (nostri) giorni contemporanei.

12:51 PM, agosto 28, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

oddio, com'è che questa mi manca?!?!?

12:04 PM, agosto 29, 2006

 
Blogger laollo said...

a volte ho l'onore di superarti in fatto di citazioni colte :)

5:46 PM, agosto 29, 2006

 

Posta un commento

<< Home