E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, luglio 31, 2006

Rivoluzioni

Aldo scrive:
come ti va la vita?

laollo scrive:
accaldata, però bene... almeno mi sembra. a te?
Aldo scrive:
bene credo,
e l'amour?
laollo scrive:
bene, anche se son vedovo pro tempore. eu è tornato a casa e nn tornerà a milano fino al 28 agosto
Aldo scrive:
managgia, approfitti per divertirti o sei fedele nell'attesa?(che domanda!)
laollo scrive:
mmm.... son fedele! ma guarda, credo sia una fatica pure cercare qualcuno con cui andare a letto sai?
Aldo scrive:
a chi lo dici, io ieri sera ho scambiato mail con un ragazzo in texas pensa te che speranze ho............
laollo scrive:
e vabbè, prima o poi si potrà scannerizzare il pisello ed inviarlo via mail

11 Comments:

Blogger apepam said...

Eh no!!! Che tristezza...
Lasciamo almeno che certe cose non siano virtuali?!?!
;))

6:56 PM, luglio 31, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Però... quell'indecisione :P

9:46 PM, luglio 31, 2006

 
Blogger Dave said...

scannerizzeranno anche la gnocca?

12:20 AM, agosto 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto

8:46 AM, agosto 01, 2006

 
Blogger laollo said...

@ ape
lunga vita alla realtà del corpo!

@ zeroshin
malizioso :)
era solo un commento alla domanda di Aldo.

@ dave
uh diu, non farmici pensare.
per fortuna di quella non mi devo preoccupare.

@ trillo
il mio viale del tramonto è ancora lontano (spero).

9:26 AM, agosto 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

...mi sa che ci stiamo scambiando le parti...su cio' che si pensa dell'amore adesso son io il disilluso azz

9:45 AM, agosto 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

|
|
|
Intelligenti pauca






Eu

12:33 PM, agosto 01, 2006

 
Blogger laollo said...

@ trillo
l'amore nn esiste e lo sai :)

@ Eu
tu intelligente sei

12:57 PM, agosto 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

l amore non esiste? allora quello che provo verso la nutella cosè? O_O

7:22 PM, agosto 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

x besto
il tuo e' un comportamento compulsivo nei confronti della nutella...non sei l'unico ad averlo :)))

8:47 AM, agosto 02, 2006

 
Blogger laollo said...

@ besto/trillo
la mia teoria sull'amore è troppo complicata da spiegare in un commento (trillo ne sa qualcosa).
dico solo che l'amore in senso "classico" nn esiste.
per la nutella si tratta di una sindrome da stupro, tipo la mia per le polpette di melanzane :P

9:17 AM, agosto 02, 2006

 

Posta un commento

<< Home