Più felice di "Cover boy" c'è pure il suicidio
Bin_almanacco: # 2005 - Il principe del Galles Carlo sposa Camilla Parker Bowles. Son sposati da 3 anni oggi! Scriviamo a loro!
LaO: ma si stanno per lasciare! però vediamo....
To:
The Prince of Wales and The Duchess of Cornwall
His Royal Highness The Prince of Wales
Clarence House
London SW1A 1BA
Cara Camilla e caro Carletto,
abbiamo sempre pensato che l'amore sia come un mont blanc la notte di Natale: appena arriva in tavola, subito si squaglia. Così ci sembra sia capitato a voi: 3 anni oggi e già vi state sciogliendo come il burro sopra i tortelli cremaschi.
Che dire, abbiam sognato di farci adottare per così scorazzare liberi tra le stanze del vostro castello e tener compagnia alla brava nonnina che, con grande gentilezza, ci avrebbe fatto pulire le ciotoline dei suoi cagnetti reali.
Non vogliamo che voi tronchiate la vostra storia, dovete continuare, perchè la nostra vita non può sopportare altri amori sfortunati. Prima Albano e Romina, poi Albano e Loredana, ora voi due.
Le nostre dita tremano digitando queste lettere, siamo impauriti, senza voi la famiglia subirà un nuovo colpo, come quello che Boselli sta assestando in questi giorni con la sua sciagurata campagna elettorale.
Carlo, ascoltaci, smettila di brontolare se Camillina tua continua ad uccidere fagiani e a scorazzare per i cieli con aerei inquinanti.
Camilluccia, per favore, sorridi di più a Carlo con i tuoi denti fracassati che fanno tanto profuga afgana.
Vi vogliamo bene e vorremmo continuare a volervene.
Vostri, per sempre, BinLaO
---
Ringrazio Bino per la segnalazione
3 Comments:
Ora non dovete fare altro che scrivere questa lettera a mano e in filastrocca e poi strapparla in mille pezzi e gettarla dentro il camino... o arriva Mary Poppins incazzata come sempre o vi rispsondono i due reali firmando "distinti sauti, C&C"...
7:18 PM, aprile 10, 2008
LaO quando mi fai un pagina dedicata ad Alfonso?
ciao
Maddy
11:20 AM, aprile 11, 2008
che tristezza, le notizie sulla coppia son sempre più funeste, e nemmeno l'intervento della Mary o un articolo di alfono potrebbero risolver la situazione.
poveri noi :(
11:17 AM, aprile 14, 2008
Posta un commento
<< Home