E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, aprile 03, 2008

Circuito

E' assurdo come tra gay si sia tutti più o meno in contatto, permettendo così di giocare a scatole cinesi che contengono infiniti destini.

Erano mesi che parlavo con una mia collega di un blogger/conoscente che ritengo molto "cool" e che mi intrippa. La collega definiva me e il tipo le solite cule perse.

Poi improvvisamente, discutendo con questa collega, scopriamo per caso linkando linkando che lei conosce il blogger, che risulta imparentato con un altro collega e che attraverso lui passano infiniti altri collegamenti che mi portano ad una ragnatela di vedove nere sparse per la rete e i locali milanesi.

E' piccolissimo il mondo :)

---
Volevo stare un po' da sola
per pensare tu lo sai,
e ho sentito nel silenzio
una voce dentro me
e tornan vive troppe cose
che credevo morte ormai.....
e chi ho tanto amato

7 Comments:

Blogger Dave said...

non dirlo a me.. esco di casa e incontro gl iamic idi myspace in ogni dove.. mi sembra di non essere mai uscito :-)

3:20 PM, aprile 03, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

una volta io mi sono emh uno che aveva emhato con molti altri e così parlando è venuta fuori una rete intera di blogemhate... curious

10:02 AM, aprile 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Certo che te batteresti le meglio parrucchiere -_-

2:03 PM, aprile 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Reale conversazione su msn:

Watkin: Ciao, carino il tuo blog! di che città sei?
D: Di Pisa
Watkin: Wow, anch'io!
D: Davvero!? E cosa fai nella vita?
Watkin: L'università, studio Informatica Umanistica
D: Nooo! Anch'io! Domani ci sei alla prima lezione di algoritmica?
Watkin: Sì
D: ...
Watkin: ...

2:23 PM, aprile 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Il problema è quando "entri" nella ragnatela portando con te qualche piccolo segreto... Ad esempio, tempo fa ho scoperto che un mio cugino, sposato, devoto alla famiglia, alla chiesa e agli oratori, si faceva regolarmente sbattere da un amico mio.

4:26 PM, aprile 04, 2008

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

dillo che sono io il blogger che ti intrippa! ;)

6:26 PM, aprile 05, 2008

 
Blogger laollo said...

@ dave
la potenza del virtuale?

@ alebino
scopare tra amici è rassicurante, almeno si sa che tutto resta in famiglia.

@ zeroshin
già, perchè a capo delle portinaie ci sei tu :)

@ watkin
immagino che sarete stati attentissimi alla lezione!

@ vanity
ricatto o estorsione?
sono due soluzioni da considerare ;)

@ consorziomanzetti
tu mi intrippi sempre, peccato che non ho legami parentali :)

12:36 PM, aprile 07, 2008

 

Posta un commento

<< Home