E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, marzo 27, 2008

Il fagiano in testa risolve il problema del ginocchio ingrossato

Al mercoledì ho il mio gruppo d'ascolto a cui dare becchime.

Innanzitutto G: cuginetta con qualche problemuccio mentale che mi chiede in continuazione pareri via sms sui concorrenti di Amichecche.
A lei si è aggiunta sua Perochanità che mi punzecchia con commenti salaci sulle performance dei balenotteri danzanti.

Ieri sera però non potevo badare alle celentanate in video. Era tornato il maritozzo e si doveva santificar - in ritardo - la Pasqua.
La situazione con il gruppo d'ascolto si è così fatta tragicomica.
Mentre io ed Eu stavamo "sincronizzando" il nostro database esperienziale dopo la settimana di lontananza (che venerdì riprenderà vista la sua partenza per l'Olanda), il cellulare continuava a trillare per gli sms defilippeschi.

Eu: "questi saranno sicuramente i tuoi amanti"
LaO: "no, stasera eran tutti avvisati, nessuno si farà sentire... saranno le protette di Amichecche"
Eu: "ci devo credere?"
LaO: "il mercoledì nel mondo gayo non può succedere altro. credo sia la serata in cui si scopa di meno... per fortuna ogni tanto ci sono i ricongiungimenti, così questo giorno torna fecondo"

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bhe, ieri avrei fatto meglio ad andare a santificare anche io vista la verve della serata.
Certo che se fossi dalla d'Urso il divano degli opinionisti lo dividerei con la Alberti... da te invece con la cuginetta instabile... =/

12:35 PM, marzo 27, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Amici? Ma lo stanno ancora facendo?

9:57 PM, marzo 27, 2008

 
Blogger laollo said...

@ pero
beh, ma il mio divano pullurerebbe anche di Emily Dickinson e altri personaggi da Barnum :)

@ zeroshin
io prima non lo guardavo, quest'anno invece si, ci siamo dati il cambio

12:23 PM, marzo 28, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Effettivamente hai ragione... il mercoledì è il giorno in cui mando in assoluto più sms.

8:38 PM, aprile 02, 2008

 

Posta un commento

<< Home