E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, aprile 02, 2008

Exponiamo perversioni (che poi non capisco perchè il letto debba determinare la vita pubblica)

....
Venerdì al bar con oki e m. per discussione "complessa".
Sabato al Mono con oki, m. e andreamar per "distrarsi" dalla comunicazione fitta (con pure uno strano bloggeresseemmessatore che mi aveva tirato uno strano scherzetto pre primoaprile).
Domenica cinema: Murnau muto.
Lunedì a zonzo per il fuori salone di MiArt: ottime discussioni e grandi bevute.
Martedì: prima cinema con andreamar e poi incontrato L. per un vodkatini e 3 Martini prima di coricarmi.

Eu_olandese: "sei diventato un libertino!"
LaO: "io?"
Eu_olandese: "si, da quando sono via non sei rimasto una sera a casa"

Beh, dopo 15 giorni di SUA lontananza, mica potevo murarmi vivo.
Difendetemi!

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, cavolo, ne hai tutto il diritto!... Che Murnau era?

2:15 PM, aprile 02, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Bravo! Fai bene! Non come me che sono sempre a casa a guardare i reality.

Però capisco anche Eu e la sua gelosia... sarà che sono un po' così pure io.

8:33 PM, aprile 02, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ha ragione: a casa a fare la calza devi stare!

9:43 PM, aprile 02, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ha ragione l'Eu! ;)*

10:46 PM, aprile 02, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

posso cantarti tutta la cura di battiato, se vuoi... e poi posso pure mandarti una serie di sms anonimi da far impallidire la Moratti!
ormai, però, mi tocca cambiare numero!
;o)

9:12 AM, aprile 03, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Scusa ma io son stato via da sabato 29 a mercoledì 2: ti sembran 15 giorni?

Eu

3:00 PM, aprile 03, 2008

 
Blogger laollo said...

@ watkin
uh diu, a dire il vero non era Murnau, ma Golem :)

@ vanity
i reality mi fan dormire :(

@ zeroshin
ha parlato la mondana!

@ pascal
kattivo :*

@ paciu
ormai i tuoi agguati saranno sgamati all'istante.
e io che pensavo di avere un ammiratore VERO :(

@ eu
e il periodo pasquale precedente?

3:15 PM, aprile 03, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma tu HAI un ammiratore VERO, direi quasi VERISSIMO (però presentanto dalla Parodi (a ricordarla da viva))!!!
:)))

6:15 PM, aprile 03, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Io mica c'ho un Eu da aspettare eh

1:44 PM, aprile 04, 2008

 

Posta un commento

<< Home