E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, marzo 20, 2008

Dopo 3 giorni di sonno mi risveglierò


«Sono stato sempre di cultura gay. Sono frocissimo dalla cintura in su. Sono finocchio come è finocchia Afef, come è finocchia Irene Ghergo. La cultura etero è noiosissima».

Prendo spunto dall'intervista di CSF (un antipaticone) a Dagospia per ricordare che oggi inizia la primavera e i fiori iniziano a sbocciare.
Non facciamoci trovare impreparati all'evento.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi dissocio completamente da questa stagione!!!

O.P.: in effetti, se riuscivo a rintracciare le tue briciole, ti avrei inseguito fino a chiederti un'immagine come solo tu sai trovare, ma... io sono cieco, sordo e quasi muto come Simona Ventura!
:'(((

2:05 PM, marzo 20, 2008

 
Blogger laollo said...

non dissociarti, unisciti!

cmqe sei peggio di pollicina, nessuna briciola trovi, quando invece basta cliccare sulla mia fotina e trovi un panozzo gigante!

2:17 PM, marzo 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ma chi è CSF?

6:01 PM, marzo 20, 2008

 
Blogger laollo said...

Claudio Sabelli Fioretti

7:12 PM, marzo 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

sono un caso disperato... quando una cosa non la voglio vedere, manco se mi ci sbattono contro a forza; ho dovuto telefonare all'altra metà del famoso Duo Brainstorm (lg.Liquido) e mi ha suggerito di guardare alla voce "mail"... mi vergogno profondamente... cmq, sulla foto avevo cliccato, ma... vabbè...

9:44 PM, marzo 20, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Buona Pasqua a te e all'Eu! :)**

11:24 PM, marzo 20, 2008

 
Blogger laollo said...

@ paciu
sarò infinitamente grato a sua santità Liquido!

@ pascal
auguri a voi :*

7:20 PM, marzo 24, 2008

 

Posta un commento

<< Home