E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, giugno 29, 2007

I must be hallucinating - Watching angels celebrating

Ieri si è festeggiato il compleanno di m.
In mezzo a regali seri non poteva mancare qualcosa dal gusto goliardico.
Così mi sono accollato il dovere di trovare l'oggetto "spiritoso" (ma anche utile, suvvia...) entrando in un sexy shop vicino casa.

---

Il commesso non è niente male, saluta con un sorriso delicato dicendo: "Benvenuto".
Io cerco di orientarmi in mezzo a montagne di dvd etero (puah!), fetish (ho visto un sezione corposa composta da filmetti con ragazzi giovani che vanno a letto con donne anziane: un brivido m'è salito per la schiena), e altro.

Giungo alla sezione sex toys e inizio la scelta del regalo.
Gli scaffali offrono di tutto: braccia di gomma, bambole e bambolotti, fruste, collari, maschere, vestitini da Uomo ragno, infermiera e Wonder woman (mamma mia quest'ultimo come mi piaceva, pure dotato di corda d'oro).
Finalmente trovo ciò che può fare al caso nostro: la versione prêt-à-porter di questa cosa :)
Afferro l'oggetto e mi dirigo dal cassiere carino.

Commesso: "hai deciso per questo?"
LaO: "si..."
Commesso: "ok, vediamo" - e sorride (ma vediamo cosa? mi vien da pensare...)
LaO: "me lo puoi incartare tipo regalo?"
Commesso: "mi spiace, ma non ho carta regalo, però il sacchetto non fa vedere cosa hai preso" - e sorride
LaO: "ok, mi arrangerò a casa"
Commesso: "certo" - e sorride

Pago e sbrigo le solite faccende da negozio.

LaO: "grazie mille, ciao..."
Commesso: "ciao, alla prossima, e... buon divertimento"

Nonostante i sospetti del tipo, posso assicurare che il regalo è arrivato a destinazione ancora confezionato.

14 Comments:

Blogger Luket said...

beh.. se era carino potevi chiedere che facesse come i commessi di trony, mediaword, euronics, darty ecc. ecc.
Se comperi un frigorifero, te lo portano a casa, vengono a montartelo e ti fan vedere come funziona.
Quando ho preso il mio frigorifero a furia di guardare il commesso non ho capito come fare per l'autosbrinamento... dovrò richiamarlo?

11:38 AM, giugno 29, 2007

 
Blogger laollo said...

beh, in effetti potevo approfittarne :)
tu invece richiama il tecnico, e questa volta precisa che lo vuoi vecchio e urendo.

12:06 PM, giugno 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

oddio ma che hai preso??? la mia intranet mi blocca il sito uff...

12:15 PM, giugno 29, 2007

 
Blogger sonia said...

UHHHHHH!!!! :D :D

12:37 PM, giugno 29, 2007

 
Blogger laollo said...

@ trillo
che ho comprato?
semplici palline :)

@ sonia
ciao cara!

3:15 PM, giugno 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

mmmmmmmmmm buongustaio :))

3:27 PM, giugno 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

beh il commesso è stato poco discreto, o forse faceva tanto l'allusivo perchè sperava...

5:04 PM, giugno 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Cosi a prima vista inquieta un pochetto, no???

Ale - www.zenpercaso.splinder.com

6:03 PM, giugno 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Voglio il vestito da wonder woman!! dov'è questo negozio?? DEVo averlo ahah!!
Ti auguro uno splendido fine settimana!
Van

7:33 PM, giugno 29, 2007

 
Blogger laollo said...

@ liquido
sperava che giocassi a bocce con lui?
mah...

@ ale
il commesso?
beh un pò si, però con quell'abbronzatura e tutti i suoi piercing mette anche simpatia.

@ van
un negozietto in via Tadino, provalo :)

9:28 AM, luglio 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Mi hanno sempre incuriosito questi aggeggi...

10:35 AM, luglio 03, 2007

 
Blogger laollo said...

@ vanity
m. deve averlo sperimentato, vuoi contattarlo per ripetizioni?
è un bravissimo insegnante.

11:15 AM, luglio 03, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie per la dritta, proverò ahah!

7:27 PM, luglio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie per la dritta, proverò ahah!

7:27 PM, luglio 05, 2007

 

Posta un commento

<< Home