E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, giugno 20, 2007

Che mangino brioches!

Pig: ah, l'altro ieri (dopo una vita) sono andato al battuage di cremona non ho concluso niente, ma... c'è una nuova infornata di rumeni, che si gode solo a guardarli dal finestrino
LaO: adoro i rumeni vedessi il mio vicino a milano: un muratorino molto gentile vive con sua sorella e una cugina, avrà 22/25 anni
Pig: adoro
LaO: ieri sera in ascensore per poco nn lo stupravo, ovvio io ho fatto presentazioni etc
Pig: embeh, sei professionale, te
LaO: Eu dice che son peggio di una zoccola... il ragazzetto però ha un pò il culo grosso, ed è figadotato: slimonazza nel pianerottolo
Pig: uh, ma i rumeni son tutti bsx
LaO: son dei tagliagole... li vedi ai marciapiedi e sulla metro ti guardan come puttanelle francesi ai tempi di luigi 14, si toccano leccandosi le labbra molto professionalmente... li adoro! guarda, me li farei tutti
Pig: amore... con tutti i soldi che hai, potresti affittartene uno
LaO: solo che prima dovrei mettermi in casa una guardia del corpo che ci sorvegli mentre stiamo assieme, per vedere che non si porti via un soprammobile o mi ficchi un coltello in pancia
Pig: ma no, basta pagare anticipato, se vuoi sorveglio io; poi io trombo il rumeno, e tu sorvegli, facciamo i turni di sorveglianza. per il mio compleanno, mi regali una serata con un rumeno?
LaO: se vuoi... sai che io non mi faccio problemi, anzi... lo dirò alla viviana e inizieremo la colletta :)

15 Comments:

Blogger apepam said...

o_O
ehm..

2:03 PM, giugno 20, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Certo che non vi annoiate da quelle parti... :)
Ale

www.zenpercaso.splinder.com

3:31 PM, giugno 20, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma tu stupreresti tutti? O_o

3:47 PM, giugno 20, 2007

 
Blogger Dave said...

ma Eu non di è ancora deciso ad incatenarti in casa???

5:44 PM, giugno 20, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Stendiamo un velo pietoso.

Eu

9:41 PM, giugno 20, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

se puo' interessare a grazzano visconti vendono riproduzioni di cintura di castita' x uomo....prezzi modici

8:39 AM, giugno 21, 2007

 
Blogger laollo said...

@ ape
bzzzz

@ ale
più che altro nella bassa non si annoiano...

@ zeroshin
te per primo, bella mia!

@ dave
eu è liberale... spero...

@ eu
vuoi mettermi il burqua?

@ trillo
pruderebbe troppo!

10:19 AM, giugno 21, 2007

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

ma dai i rumeni!!!! come si fa??? sono osceni!!! quasi tutti sdentati....

[e con questo mi affermo come intollerante dell'anno] per carità non sono razzista ma i rumeni proprio non li sopporto...

10:37 AM, giugno 21, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Coraggio, la primavera è finita! ;D

1:02 PM, giugno 21, 2007

 
Blogger laollo said...

@ consorzio
ok, quando organizziamo il ritiro del premio?
hai ragione sull'oscenità dei rumeni, ma questa insorge dopo i 25/30 anni, prima son pisellabilissimi, poi fanno ammosciare qualsiasi desiderio.

@ pascal
dici che l'estate non porterà complicazioni?

2:04 PM, giugno 21, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ne vedo tanti per ragioni professionali e devo dire molti sono veramente belli

11:38 PM, giugno 21, 2007

 
Blogger laollo said...

almeno tu sostieni le mie teorie...

9:37 AM, giugno 22, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ad avercene di amici come te!!

Ti auguro uno splendido fine settimana!
Van

2:46 PM, giugno 22, 2007

 
Blogger laollo said...

cioè?
buon week end :)

2:51 PM, giugno 22, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Nel periodo in cui ero ancora single ho fatto un giro dalle parti di un noto parco milanese... pieno zeppo di rumeni. Per carità, belli e sexy, ma ammetto di avere avuto un po' di paura.

10:44 PM, giugno 26, 2007

 

Posta un commento

<< Home