E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, giugno 26, 2007

Fanta bosco


LaO: vai a vedere i "Fantastici 4" stasera?
Eu: no, non ho voglia di uscire...
LaO: potremmo andare assieme mercoledì, anche se io non ho visto i precedenti...
Eu: beh, anch'io, non esist...
LaO: scusa, ma vai a vedere un film senza sapere cosa è successo prima?
Eu: prima de che?
LaO: massì, i "Fantastici 3, 2, 1...."

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eri serio o era una battuta stile teatro dell'assurdo???

3:44 PM, giugno 26, 2007

 
Blogger apepam said...

LaO.. ma perche' non sei un mio vicino di casa?!?!?!?
:-)....

5:18 PM, giugno 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

silver surfer e l'uomo torcia sono bellissimi!
valgono tutto il film...

9:22 PM, giugno 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io ho visto tutti i 'Fantastici' trasmessi da RaiUno il sabato sera... vale lo stesso?

ps Comunque il primo lo stanno dando in questi giorni su Sky.

10:50 PM, giugno 26, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

I fantastici uno? :D

12:04 AM, giugno 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

diciamo che Fiamma saprebbe "accendere" il mio interesse su questo raro evento di auto combustione :PPP
e' un figo da paura mamma mia

9:13 AM, giugno 27, 2007

 
Blogger laollo said...

@ trillo
ero serissimo... ti pare che io possa avere qualche nozione in merito ai "Fantastici"?

@ apepam
Roma non mi dispiace, potrei trasferirmici :)

@ liquido
stasera mi sa che il film salterà, ma vedrò di recuperare la visione dei fichissimi!

@ vanity
sai che pure io avevo inizialmente pensato agli stessi "Fantastici"?

@ liquido
infatti il primo episodio della serie mi era difficile da numerare :D

9:29 AM, giugno 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

sai la felicita' della donna invisibile che se la fa con l'uomo che si allunga :PPP

12:26 PM, giugno 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

grande Lao!!!

12:59 PM, giugno 27, 2007

 

Posta un commento

<< Home