E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, giugno 07, 2007

Ti prego, racco[mandami]

Mi piace l'aria da frocetto passivo e bidonaro di Lapo Elkann (del tipo: ti fissa un appuntamento in chat dopo averti fatto sbavare per le perversioni che ti promette e poi ti lascia a bocca asciutta all'angolo della via, staccando la cellularessa senza nessuna pietà).

Leggo con meraviglia che Vogue America ora lancia l'agnellino nell'olimpo della moda.
Quanto valgono un cognome e una raccomandazione...

Io ho cercato di raccomandarmi al mio politico di riferimento: Uri.
LaO: senti cara, se un giorno diverrai assessore alla cultura io sarò consulente in arte contemporanea e minchiate annesse, oggay? (lo farò aggratise, senza compenso, basta tu mi faccia far vaccate)
Uri: quando sarò assessore, non ci sarà l'ombra di un consulente, basta col sistema sovietico!
LaO: allora ti farò da suggeritore, riempiremo i musei con colate di gomma, stupri e vomitate sul pubblico. ti trasformerò nel mecenate di tutti gli artisti pazzi del globo!
Uri: l'ente pubblico non deve fare. deve porre le associazioni in condizioni di fare
LaO: oggay, vado ad iscrivere subito l'associazione "LaOllo's minkiate" all'albo ufficiale
---
Non so ballare il tango
Non so ballare il valzer
Non so ballare niente
Mi dondolo in disparte
In piedi contro il muro
Guardo il mio futuro
Perso in una marea d'ombre
E dentro le tue mani
Sono una luna piena
Resto lassù a guardare la tua voglia che
Piena in piena
Prendimi stasera
Sono in piena in piena
Prendimi la testa fra le mani
E tocca la paura vera
La mia timidezza mi incatena.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Posso iscrivermi all'associazione LaOllo's minkiate? Ti prego!

2:03 PM, giugno 07, 2007

 
Blogger laollo said...

ok, sei nominato vicepresidente.

5:16 PM, giugno 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io posso fare il capostagista?

5:59 PM, giugno 07, 2007

 
Blogger apepam said...

Maddai..ci ho fatto anch'io un post con questa canzone :-)
Te la regalo qui.
http://elapam.altervista.org/Nada_-_Luna_In_Piena.mp3
1bacio futuro suggeritore :-)

6:15 PM, giugno 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io mi candido per il ruolo di assenteista di riunione ;)

10:52 PM, giugno 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Avevo commentato, ma non è apparso niente... ci riprovo e ti ridico che se c'è un capostagista... io mi candido per il ruolo di semplice stagista... Monica docet (si scriverà così? ne ho di cose da imparare...)

11:07 PM, giugno 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

vanity mi ha fregato il commento...
allora mi candido per segretaria (responsabile delle stagiste)

4:11 PM, giugno 08, 2007

 
Blogger laollo said...

@ patroclo
ok, avrai la scrivania dietro lo stanzino della caldaia!

@ apepam
canzone stregata dalla strga Nada :)

@ zeroshin
tu sarai il socio fantasma!

@ vanity
bentornato!!!
ok, il tuo posto è sotto la scrivania dell'assessore :D

@ liquido
il sottoscrivania dell'assessore è già occupato, rimane il sottoscrivania del presidente ;)

10:15 AM, giugno 11, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

posso fare la signorina silvani dell'ufficio minkiate???
dai dai dai...

10:44 AM, giugno 11, 2007

 
Blogger laollo said...

si, ma a questo punto manca un rag. Ugo

11:31 AM, giugno 11, 2007

 

Posta un commento

<< Home