E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, febbraio 08, 2007

Alieni (5)

Una mail piena di cretineria ieri mi ha segnalato un video...

Prima di dire guardate voglio precisare che il materiale potrebbe essere offensivo, volgare, etc. etc. per alcune persone.
Per me è normalità, proclamata attraverso un media che a prima vista può essere "provocante".

Il video mi ha ricordato Luca...
Lo conobbi sempre nel periodo "maledetto" di Robert, Luigi e mille altri "alieni".
Questo però durò pochissimo.
Luca aveva 26 anni, era malato, non camminava e stava su una sedia a rotelle.
Era un bel ragazzo, magro magro, capelli neri lisci e lunghetti.
Amava la musica.
L'ho visto due volte soltanto, i suoi genitori poi gli impedirono di vedere gente (non solo me).
Dopo qualche tempo si ammalò.
Un parente al telefono mi disse che non dovevo disturbare, che le sue condizioni si erano aggravate (aveva un problema alla colonna vertebrale e i medici avevano sentenziato che sarebbe morto accartocciandosi su se stesso e soffocando).
Non seppi più nulla.
Luca non poteva avere alcuna erezione, però aveva voglia di amore e di sesso.
Non so cosa avrei potuto dare io a lui.
In quel periodo ci siamo sentiti, l'ho ascoltato.
Luca era normalissimo.
Dopo qualche tempo nacque mia nipote.
Era malata.
Morì dopo 4 mesi.
Anche lei era normale, nonostante i medici dicessero "diversa".

[Non so di chi sia la fotografia, se vera o "artistica"... so solo che mi piace... se qualcuno avesse rogne perchè è postata in questo blog faccia sapere e Furiando la toglierà immeditamente]

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mmmmmm... che allegria... già son giù di morale... :D

8:09 PM, febbraio 08, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

'Aveva voglia di amore e di sesso'... e hai detto tutto!

11:08 AM, febbraio 10, 2007

 

Posta un commento

<< Home