E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, febbraio 06, 2007

Poche ma buone

Si dibatte da ieri il risultato di questo studio sull'attività sessuale delle donne europee (e di conseguenza dei loro partner maschi, dato che per scopare si deve essere in due e nell'indagine era considerata la scopata etero).

Ebbene, da quanto emerge le italiane si piazzano al primo posto della classifica perchè "fanno l'amore" (ma dio mio: un conto è far l'amore, un altro far sesso) una o più volte la settimana.

Son rimasto esterrefatto.
Far "l'amore" una volta alla settimana è una roba da guinnes dei primati?
Uh signur, se mi congiungessi carnalmente con un altro, diverso da me, solo una volta ogni 7 giorni chiederei asilo politico alle monache trappiste di nostra signora di san Giuseppe in Vitorchiano.
Inizierei a far marmellate e distillati cantanto inni al signore e sublimerei così la carenza.

Misteri dei sondaggi...

---

Guardo una rivista che mi illustra il sex appeal
Mette in evidenza filiformi superstar
Faccio allo specchio un controllo silhouette
Colpo magistrale, questa dieta è l’ideale
Cocktail di frutta e gran vitalità
Grintosa ed allegra l’estate mia sarà
Amo la tresca che m’imprigionerà
Col lancio industriale del frutto tropicale
Mango, papaia, ananas
E quando è sera non sento lo stress
Kiwi, mamaia, maracuja
In discoteca mi sento una star
Mango, papaia, acagiù
Devo evitare l’esotico rum
Diet coca cola, edulcorante nel caffè
Me ne andrò in vacanza ai confini del Perù
Ballerò la rumba al tam tam della tribù
Stupirà la notte alle mie erotiche virtù
Mango, papaia, ananas
E quando è sera non sento lo stress
Kiwi, mamaia, maracuja
In discoteca mi sento una star
Mango, papaia, acagiù
Devo evitare l’esotico rum
(Pelle splendente scattante agilità
Grintosa ed allegra l’estate tua sarà)
Mango, papaia, ananas
E quando è sera non sento lo stress
Kiwi, mamaia, maracuja
In discoteca mi sento una star
Mango, papaia, acagiù
Devo evitare l’esotico rum
(Pelle splendente scattante agilità
Grintosa ed allegra l’estate tua sarà)

- Giuni Russo -

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ti poni direttamente fuori dal campione?

9:55 AM, febbraio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che dovresti considerare anche l'eta del campione...tu sei giovane e forte. Per un 50enne magari una volta a settimana è gia un risultato soddsfacente...

1:28 PM, febbraio 06, 2007

 
Blogger laollo said...

@ trillo
si, decisamente out!
certe medie non fan per me :)

@ patroclo
mah, se faccio riferimento al mio curriculum, certi 40enni e 50enni erano decisamente "attivi", in questo sondaggio saran passati direttamente aglio 80enni?

4:45 PM, febbraio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

"..dato che per scopare si deve essere in due.."
solo due??
:P

7:18 PM, febbraio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Si adoperi per alzare la media, lei :P

10:32 PM, febbraio 06, 2007

 
Blogger laollo said...

@ liquido
no, certo che no: "più siamo e meglio stiamo" :P

@ zeroshin
io mi adopero assai, tu invece la abbassi :)

9:31 AM, febbraio 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Una volta a settimana?
Magari!

11:43 PM, febbraio 07, 2007

 
Blogger laollo said...

nemmeno quella?

10:16 AM, febbraio 08, 2007

 

Posta un commento

<< Home