E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, febbraio 05, 2007

Una biondina nell'armadio

LaO: fate sex?
giak: una settimana fa... nulla di che...
LaO:e poi basta?
giak: si... ultimamente abbiamo rallentato il tiro, da quando le cose tra noi nn vanno
LaO: perchè nn vanno?
giak: crisi di coppia da qualche mese... è una storia lunga...
LaO: e quindi state assieme per quale motivo?
giak: per tanti altri motivi...
LaO: ma ci stai bene?
giak: si... gli voglio molto bene... per altri aspetti mi fa inkazzare... deve far finta di essere etero... portarsi la "finta ragazza" a casa...
LaO: ma non convivete?
giak: si... è qs il problema
LaO: i suoi che dicono?
giak: lasciam perdere... è qs il punto
LaO: cioè?
giak: suo padre rompe la minkia su come si veste, sul piercing, sui capelli, barba, e sul fatto che viviamo insieme... lui ha 39 anni, possibile che deve farsi macchinare da suo padre? le discussioni vertono su questo
LaO: suo padre sa che è gay?
giak: no... ma lo sospetta da sempre e non vuole accettarlo, dice: "se so che mio figlio è gay, lo caccio di casa... voglio vedere !!!"
LaO: e tu per loro chi sei?
giak: x i suoi sono quello che divide l'appartamento con suo figlio. il problema è che lui vuole portarmi sempre a cena la domenica dai suoi, giustamente suo padre borbotta... sai quante me ne ha dette? l'ultima 10 gg fa...
LaO: perchè?
giak: sul fatto che non ci vede in giro con le donne... quindi il mio boy, ha dovuto inventarsi da un anno una storia che non esiste...
LaO: e chi è la complice?
giak: porta spesso a casa sua una sua collega che ora è una nostra amica spacciandola x la sua fidanzata....
LaO: che tristezza!
giak: il problema è che la sua collega che no sa e non deve sapere nulla di noi, si è follemente innamorata di lui...
LaO: oh minkia
giak: io ho scoperto questa tresca solo qualche mese fa quando ormai la cosa aveva preso piega...
LaO: ma lei nn sa?
giak: lei non sa... o finge di non sapere... cmq si vede ad okkio nudo che tra me e il mio boy c'è o c'era del tenero...
LaO: ma va a letto con lui?
giak: che ne so... a suo dire no... si sono solo baciati con la lingua ma lui nn si è eccitato... ma suo padre se potesse vedermi morto, lo farebbe... per qs sono nate discussioni su discussioni e io ho perso gli stimoli, non sono piu innamorato di lui... mi ha deluso

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi ci manca solo la biondina nell'armadio e poi ti chiamo anch'io!
:(

10:46 AM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Io non ce la faccio proprio più a sentire queste storie.:(((((

11:00 AM, febbraio 05, 2007

 
Blogger alebino.it/blog said...

uff anche io ero un po' così quando i miei non sapevano solo che il mio boy nn lo portavo mai a casa e quando mi cheidevano dove vai a dormire mi inventavo sempre delle balle!
Ora per fortuna non è più così... beh anche perchè son da solo :-)

11:00 AM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Oddio che storia. Speriamo non si incasini ancora di più...

Ale - www.zenpercaso.splinder.com

11:38 AM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Altro che General Hospital! Mii la tristezza è che questa è storia vera :-(

Ps. le buone tradizioni sono sempre da portare avanti eheh!

Ciaooo

12:39 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma chi è questo sfigato?
Sandro

12:43 PM, febbraio 05, 2007

 
Blogger laollo said...

@ paciu
perchè spesso io e te siam in sintonia?

@ patroclo
ma se nascono dove vivi tu (e poi si innestano nel nord)...

@ alebino
nel mio CV donne MAI!
piuttosto mi sarei fatto eunuco!!!

@ ale
quale dei due non deve incasinarsi?

@ van
già, qui si supera "Sentieri" e tutto il resto delle soap.

@ sandro
un amore disperato come quello cantato da Nada :)

1:07 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Faccio il tifo per Giak... il suo 'boy' è un 'man' di 39 anni... fuori le palle!

1:38 PM, febbraio 05, 2007

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

quando si dice un post neorealista...
ma per fotografare la realtà gaya nuda e cruda utilizzerai anche gli estratti di nostre conversazioni? no, perchè allora starò più attento d'ora in poi ;) :P

4:06 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

39 anni non sono uno scherzo... spero che questo ometto decida presto di vivere la sua vita... se non comincia rischia serio di non godersela MAI

6:54 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Sentieri? wow ora però c'è "tempesta d'amore" una storia di travolgenti passioni tra salsicce e crauti!!

7:25 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

39 anni...
Non so se sia una vicenda più tragica o più comica... sic... -_-'

8:23 PM, febbraio 05, 2007

 
Blogger laollo said...

@ vanity
sinceramente io tifo per la rottura: mi sembra l'unica via d'uscita!
a 39 anni le palle dovrebbero essere già cadenti, non solo uscite!

@ consorzio
ci son conversazioni e conversazioni...
le nostre fino ad ora non hanno dato spunti (e non perchè son banali!)
neorealismo?
chi preferisci del genere?

@ binzi
forse se la gode fin troppo, e l'unico che ci rimette è l'innamorato (vero)

@ van
questa mi manca, dovrò fare un veloce ripasso :)

@ pascal
tragicamente ridicola!

8:59 PM, febbraio 05, 2007

 
Blogger laMina said...

A 39 anni le palle son cadenti? laO, questa avrei preferito non saperla..beata chirurgia estetica..

Dubbio..ma..se i due convivono..il padre come farebbe a cacciare di casa il figlioletto 39enne??

9:31 PM, febbraio 05, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Spero che nelle risposte ai commenti ogni allusione sia puramente casuale....


Eu

11:57 PM, febbraio 05, 2007

 
Blogger laollo said...

@ lamina
i 40enni stimolano assai, però a volte qualche "elasticità" muscolare di troppo la si riscontra.
bella domanda!
forse il genitore pagherà l'affitto o passerà soldi al 39enne, in questo caso gli chiuderà il rubinetto...
chiederò :)

@ eu
???

9:19 AM, febbraio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

La finta (?) storia con la collega è squallida assai.. che il 39enne si faccia più problemi di me? :O


(p.s. non mi bastoni troppo con la sua risposta, grazie!)

11:01 PM, febbraio 06, 2007

 
Blogger laollo said...

oddio, lezioni di morale da te sanno di mission impossible, però questa volta hai ragione: 39 anni non giustificano un comportamento simile!
besos :)

9:30 AM, febbraio 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

forse ascoltiamo la stessa radio, chissà?!

5:59 PM, febbraio 08, 2007

 
Blogger laollo said...

radio gaya?

9:34 AM, febbraio 09, 2007

 

Posta un commento

<< Home