E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, novembre 29, 2006

God(ere)

John Giorno, extrait de Cancer in My Left Ball, 1973

Continuo a ricevere catene di mail e a leggere a destra e a manca di questo global orgasm in programma per il 22 dicembre.

Iniziativa lodevole, non c'è che dire, ma continuo a ripetere che per me sorge un problema.
Il 22 dicembre sarò "vedovo", poichè il gentil consorte sarà oltre lo stretto di Messina per le vacanze natalizie.

Che fare?

Si accettano proposte.
Anche quella di iniziare una sorta di evento Defilippesco dove io tronista vengo conteso da uno stuolo di vestali pronti ad immolarsi per la causa.

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la mia condizione è perfettamente speculare alla tua... che ffamo?

oddio, avendo appena visto short-bus, un'idea potrebbe venirci, no?!

10:57 AM, novembre 29, 2006

 
Blogger laollo said...

uh diu, non son l'unico quindi.
certo che come data han scelto un momento infelicissimo...

dici che potremmo aprire un localetto io e te e invitare tutti i piselli solitari?

12:41 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Sul mio blog ci sono un sacco di volontari, pare... :)
Ale

http://www.zenpercaso.splinder.com/

12:54 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

guarda caso ho proprio ricevuto poc'anzi il catalogo outravel invernale :))
magari e' un segno

http://www.outtravel.it/info/catalogo.php

1:48 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

per aprire un locale forse non facciamo in tempo, per certe acrobazie solitarie possiamo incominciare ad esercitarci...
:P

2:26 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Qualcuno ti ha informato sulla, come dire, cultura sicula? Il tuo ragazzo d'oltre stretto sa delle tue intenzioni per il 22? Se fossi in lui (sto dalla sua parte perchè anch'io sono d'oltre stretto)prima ti legherei, poi ti sodomizzerei con un cipresso ed infine, dopo averti ricoperto di catrame bollente, ti farei saltare, con un colpo secco la testa. Poi ti lascerei libero di fare ciò che vuoi...il camposanto è pieno di baldi giovani con i quali trascorrere il global orgasm...
Con affetto, Il tenerissimo e dolcissimo Patroclo.

3:07 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger apepam said...

Potresti esprimerti in una performance di "america"... no?
Vale??? :-D

4:07 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

penso che tralasciando il colpo secco alla testa x il resto potrebbe anche piacerti vero lao???

4:11 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

a me non dspiacerebbe :)))

4:11 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger Dave said...

beh innanzitutto complimenti per la poesia citata, davvero di grande finezza!!

senti facciamo così, tronista: per il 22 io ti procuro maschietti e tu mi procuri femminucce... quid pro quo, Clarice...

4:14 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger laollo said...

@ ale
ho visto...
madonna quanta gente sola e disponibile :)

@ trillo
dici che dovrei prendermi una vacanza... una gay crociera?

@ paciu
solitarie?
ah ok, dici di rifare il numero dell'autofellatio...
proverò... anche tu però!

@ patroclo
il mio fidanzato la pensa un pò come te, appena gli ho parlato della cosa mi ha subito prospettato una soluzione simile :)
rimane comunque il fatto che per partecipare all'evento, non in solitaria, serve qualcuno...

@ ape
cosa dovrei fare?

@ trillo
mai dire mai :)

4:18 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger laollo said...

@ dave
cosa ho sentito? femminucce?
oddddiiioooooooooooo
vade retro satana!!!!
la poesiola è splendida :)

4:19 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

No, no, li procuro io i maschietti a Lao. Facciamo che io ti mando una serie di materiale siculo di prim'ordine e tu in cambio mi dai 200 euro per ogni pezzo che t'invierò. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità in merito alla buona riuscita della prestazione (perchè si sa, più sono carucci più, sotto sotto...). Viaggio, vitto e alloggio dei pezzi sono a carico tuo. Allora che dici?

4:21 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger laollo said...

no, grazie, di maschi siculi ne ho uno e mi basta :)
inoltre pago solo ciò che mi sevre per vivere, figuriamoci un uomo...

5:40 PM, novembre 29, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

ma un uomo è una cosa indispensabile per vivere!!!...almeno per me. Io, onestamente, sarei bel lieto anche di pagare a patto che mi diano un uomo serio, non per una notte e via. Uno che non viva con la costante aspettativa di emulare beautiful, che sia lontano da stronzate promiscue, che non faccia capricci da bambino, che non abbia troppi grilli per la testa. Insomma un uomo da abbracciare quando torno stanco a casa, con il quale fare la spesa al sabato mattina, guardare la televisione e sopratutto che sia in grado di tacere e non rompere troppo le balls. Chiedo troppo? Non mi sembra. Ma pare che non ne esistano di uomini cosi...Piuttosto, visto che il tuo uomo viene qui per le vacanze natalizie, si potrebbe conoscere?

7:29 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

A ME VIENE GIA' DA PIANGERE!!! passare il natale da solo ci sono abituato... il capodanno pure... però che adesso mi mettono anche il giorno dell'orgasmo globale sembra davvero una presa in giro! odio le feste... :(

9:28 PM, novembre 29, 2006

 
Blogger sonia said...

Io non posso partecipare...mi manca il maschietto!!:o((
In questo blog poi, c'è poco da pescar pesciazzi che vadano bene per le passerine! :D :D
Siamo a posto...;O)))

LaO, mi ha fatto morire il tuo risposta a Dave:"femminucce??? Vade retro satana!!!"
:D :D

3:06 AM, novembre 30, 2006

 
Blogger laollo said...

@ patroclo
concordo con ciò che dici, però per un uomo così mica si deve pagare...
il mio è gratis (per me) e io lo sono per lui!
(anche se far la spesa assieme ti assicuro che è una scena poco divertente...).
conoscere il mio uomo quando torna?
chiedilo a lui, ogni tanto passa di qua :)

@ consorzio manzetti
siamo in due sia ad odiare le feste che a passarle in solitaria :)

@ sonia
se vuoi cacciare passerotti mi sa che devi rivolgerti ad altri boschi :)
ovvio il vade retro non è riferito a femminucce come te, bensì a quelle da impiegare per altri scopi :)

10:10 AM, novembre 30, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

oh uomo di Lao...visto che a quanto pare sei un uomo da spesa, e da floris alla tv, che ne pensi di seguire il vecchio detto moglie e buoi dei paesi tuoi?

2:26 PM, novembre 30, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

io mi sto già esercitando con l'elasticizzazione!

2:39 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger laollo said...

@ patroclo
Eu non guarda Floris.
le mucche preferisce quelle nordiche :)
tu di che corno di sicilia sei?

@ paciu
io penso di prender lezione al circo della Moira.

2:52 PM, novembre 30, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Io lo eviro e lo lasco vivere. Lui lo sa e non credo che questo possa piacergli come certe altre cose. E la stessa fine la farà chi avrà l'onore di condividere con Lui il 22\12\06.
Siete TUTTI avvisati!!

...mmmm mogli e buoi dei paesi tuoi?? No grazie, ho già dato e mi è bastato. Io potrei anche essere un uomo da spesa il sabato , Lao NO!!
E Floris... potrebbe andare a fare altro, non credo se ne sentirebbe la mancanza.

Eu

3:38 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger laollo said...

oddio, che sceneggiata degna dei pupi siciliani :)

con queste pillole di saggezza concludo la mia ricerca?
mi darò agli esercizi come Paciu, sperando di riuscire a combinar qualcosa.

per la spesa, scusate, ma io odio andare al supermercato.
Floris m'annoia assai, meglio le ricette di Guerrino su TeleVeneto :)

5:27 PM, novembre 30, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Ahahah... :DDD
Siete come le tortore nel periodo dell'amore, non so se avete presente... :D

P.S. E' tanto che state insieme, piccioncini? :)*

11:31 PM, novembre 30, 2006

 
Blogger laollo said...

tortore nel periodo dell'amore?
uh signur...
all'Esselunga al pomeriggio ti assicuro che sembriamo tutt'altro.
da quanto tempo assieme?
un anno e un pò.

9:12 AM, dicembre 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Un meraviglioso anno e un pò...


Eu

10:49 AM, dicembre 01, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Veramente le tortore, nel periodo dell'amore, si picchiano a morte... :D

Comunque anche noi due litighiamo di continuo.. :D

10:57 PM, dicembre 04, 2006

 

Posta un commento

<< Home