E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, luglio 04, 2006

Nonnina cara


Many people think that they are special because their ancestors were royalty and they think they have so called “blue blood”. However today scientists has come to the conclusion that everyone on earth has royal roots...

Fantastica scoperta questa mattina sulla Pravda.
Argomento dell'articolo: la possibilità per ognuno di noi di essere discendente di Re e Regine.
A questo punto anche io dovrei essere il nipote di qualche testa coronata (spero solo si tratti della deliziosa Regina di cuori di Alice).

Restando all'articolo, è meglio di Dinasty vedere gli incroci di dna che da Edward II e Gaveston portano a Audrey Hepburn :))

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se ti accontenti di un più umile zio d'America, puoi provare a cercarlo qui: www.ancestry.com
Magari sarai più fortunato di me! :(

10:55 PM, luglio 04, 2006

 
Blogger laollo said...

nessuna radice americana per me :)

9:33 AM, luglio 05, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

bah io mi sento di discendere infondo da una stirpe importante.. mio nonno era convinto di aver inventato il pollo fritto e io ne sono fiera anche se poi .. beh tutto quell'unto mi disgusta un po'.. ma non so' se si convinse data la sua permanenza in un campo di concentramento o che.. cmq sia che fascino sta signora.. che portamento e che eleganza.. altro che ste femmene fetish tutte latex e zepponi!! Baci Baci Sgrunt!!

2:26 AM, luglio 06, 2006

 
Blogger laollo said...

beh pollo fritto, perle e corona e si è subito regine :)
l'unico problema come dici tu è l'unto, se cade sulla gonna è finita!

2:30 PM, luglio 06, 2006

 

Posta un commento

<< Home