E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, luglio 17, 2008

Quando spunta la locomotiva il centauro alza la coda e piscia sui pedoni

Pausa pranzo.
Esco a prendere un gelato con un collega (il gelato -cioccolato, pistacchio e biancoriso- è tutto il mio pranzo poichè stasera siamo al ricevimento dal vicino pianista-compositore per conoscere i suoi allievi al conservatorio... domani avrete la cronaca, anche se Eu m'ha imposto un comportamento "consono" alla situazione... io comunque per precauzione ho fatto acquistare una decina di bottiglie di vino da portar in dono).

Al rientro passo a salutare gli altri colleghi che stanno finendo di consumare le loro schiscette nel locale "cucina".

Uno dei presenti mi chiede se tramite i "miei giri" (come se fossi Tano Badalamenti) conosco un tizio che lavora presso un ente con cui l'azienda ha diversi contatti e incontri.
Rispondo che dovrei vederlo e che l'unica persona che conosco presso quell'ente grazie al "mio giro" è un certo M.
Una collega (giovane, carina e sgamata) subito mi chiede se M. è biondo, ha un bel fisico ed è un pò "strano".
Rispondo di si aggiungendo particolari (soprattutto sui suoi tatuaggi in stile Asia Argento).
Scopriamo così che l'Emme che conosco io è lo stesso Emme che conosce lei, solo che con lei lui si dimostra interessato ad approfondire la conoscenza.... non ovviamente per fini lavorativi.

A questo punto non posso tirarmi indietro: il dovere di giustiziere della sessualità mi chiama.
A breve io e la colega organizzeremo una spedizione "casuale" presso l'ente in questione, dove "casualmente" incontreremo assieme M.

4 Comments:

Blogger byb said...

ma pubblicare foto della parete-agenda della merini, non è una violazione della privacy?
:D

5:38 PM, luglio 17, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Uh, posso partecipare anche io alla spedizione "casuale"? :P

9:42 PM, luglio 17, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

emme tatuatissimo!!?!? MMMhhhh

11:52 AM, luglio 18, 2008

 
Blogger laollo said...

@ byb
mannò, eran su vanity :)

@ zeroshin
beh a te basterebbe attraversar la via dell'ufficio

@ alebino
tu hai visto :P

4:00 PM, luglio 18, 2008

 

Posta un commento

<< Home