E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, luglio 14, 2008

E così adesso vedo tutto da qui e la montagna sacra sembra un ammasso di canditi senza sale

La realtà a volte supera la fantasia.
E sabato sera la realtà ha giocato la sua partita più dura e l'ha vinta.

Grazie ad un'azione congiunta, manco fossimo Sarkò e Carlà, io e Pero siamo riusciti a conquistare una serata della Zerobimba.
Quando più nessuno ci credeva la creatura mitologica, la fata dei mari, la diavolessa della pianura, la mandrappona delle montagne si è materializzata; splendida come la Madonna di Pompei in processione.

Dopo cena siamo stati raggiunti da degli ispettori internazionali inviati dall'ONU che hanno certificato l'avvenuto incontro, immortalando con una serie di scatti l'evento (qui sopra ne vedete uno con me e la bimba).

Sicuramente al successo dell'apparizione miracolosa han contribuito anche gli ettolitri di alcool consumati, che hanno garantito coreografie così cariche di calore che avrebbero fatto impallidire le sorelle Goggi.

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a questo punto la domanda è d'obbligo : anche Pero era a righe?

12:11 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Che foto fantastica... sembrate due gemelline!

12:20 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

No, io non ero rigato (per un soffio), ma profondamente commosso =")

12:25 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

che meraviglia! tutti rigati, pero almeno la mutanda a righe no eh? :)

12:59 PM, luglio 14, 2008

 
Blogger byb said...

voglio anche io la maglia a righe!!!

1:28 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma io mcia lo sapevo che c'era più di una Goggi... ah la cultura di Lao!!
a questo punto, dopo la serata bertè e la serata Carrà..farete una serata Loretta?

Per la serata Abba ospito io, ho il dvd coi video ancora da guardare!

2:08 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

per aggiungere un pizzico di follia, non mi sarebbe dispiaciuta una vostra foto in una di quelle pose che pubblichi spesso!
;)

5:08 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ma dai, hai scritto un'agiografia: tengo a precisare che nè son morto, nè tantomeno risorto :P

E che, soprattutto, io avevo pure le mutande a righe :D

5:20 PM, luglio 14, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Anche qui, come siete carini!!! Sembrate nella fase "Mi ami" " Ma quanto mi ami".... :)
P.S. La coreografia delle Goggi è STU-PEN-DA! (gia la citai a suo tempo!!)

2:12 AM, luglio 15, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

@Pao: difatti è tutta "colpa" tua ;)

9:08 AM, luglio 15, 2008

 
Blogger laollo said...

@ falcon82
t'ha risposto prima lui :)

@ sandro
in effetti molte cose tra noi sono in comune

@ alebino
le mutande ce le siamo confrontate in pizzeria, ma Zero le sue non le ha mostrate :(

@ byb
non l'hai?

@ dave
davvero non lo sapevi?
uh diu che tragedia!
prenotatissimo per serata Abba!!!

@ paciu
ci sono quelle fotine, ma mica son per il pubblico ;-)

@ zeroshin
perchè le mutande non le hai mostrate al tavolo?

@ paopao
io amo Zero da una vita, lui però non ricambia!

@ pero
assì?

5:10 PM, luglio 15, 2008

 
Blogger byb said...

no, non l'ho.
mi manca...
:(

5:47 PM, luglio 15, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Tesò, le mutande dovevate conquistarvele :P

6:06 PM, luglio 15, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Per la serata Abba mi prenoto a distanza anche io (visto che ho gia prenotato il viaggio per maggio 2009 a Stoccolma, quando aprirà il loro museo....)

2:18 AM, luglio 16, 2008

 
Blogger laollo said...

@ byb
subito da acquistare, altrimenti come ti vestirai quando ci conosceremo?

@ zeroshin
ciccia, le tue mutande son già mie!

@ paopao
cioè la organizzeremo via ologrammi?

4:42 PM, luglio 16, 2008

 
Blogger byb said...

approvitterò dei saldi. se arriva lo stipendio...

6:20 PM, luglio 16, 2008

 

Posta un commento

<< Home