E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, luglio 15, 2008

Le Brigate Gnocche mi fan concorrenza?

Ieri sera dopo cena ero a casa da solo.
Era presto ed ero stanchino, così per riposarmi ho infilato un cd della cara Jessica.

Puntata della terza serie: "Una telefonata misteriosa".
Sicuramente una delle avventure più emozionanti della Ziona, nella quale i fantasmagorici sceneggiatori non ci fanno mancare nulla, nemmeno lo scricchiolio della rete del letto di Jess o il cannocchiale di fronte alla finestra della camera.

Orbene, mi son spaventato.
Vedevo gente che entrava a casa e voleva uccidermi perchè avevo ricevuto loro sms in cui svelavano intenti omicidi.

Ho chiuso tutto e son andato a letto.
Stamattina svegliandomi ho tirato un sospiro di sollievo.

Ora ho capito perchè le puntate in tv son sempre a mezzogiorno e mai a mezzanotte.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Guarda, solo il fatto che tu possegga la serie di Jessica in DVD fa di te mio mito incontrastato!
Senza se e senza ma!

4:27 PM, luglio 15, 2008

 
Blogger byb said...

esistono i cd della fletcher???

6:00 PM, luglio 15, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

povero LaO
lo sai che devi guardarle sempre in compagnia!

10:43 AM, luglio 16, 2008

 
Blogger laollo said...

@ paopao
ho le prime serie...
sempre disponibile per organizzare festival salottieri dedicati a divano, patatine, cherry e zia Jess.

@ byb
beh si :)

@ alebino
ma purtroppo non sono molti quelli che mi fan compagnia in quelle occasioni :(

4:36 PM, luglio 16, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Carina l'idea del Festival, io porto il cofanetto di Cuori senza età!

Ale - Zenpercaso

7:43 AM, luglio 17, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

certo che però, non ti facevo così avventato!!!
;)

9:57 PM, luglio 18, 2008

 

Posta un commento

<< Home