E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, luglio 04, 2008

L'amore ha il sapore delle cipolle bollite

Ho fatto un sogno in cui:

avevo un cellulare controllato;
avevo un tailleur Chanel;
avevo Mengacci che spadellava per me;
avevo i servizi segreti che minacciavano i giornali per le mie marachelle;
avevo il presidente del consiglio nudo ed eccitato ai miei piedi;
avevo una rivale di nome Veronica;
avevo le tette grosse come la cupola di San Pietro;
avevo il Papa che mi sorrideva;
avevo un ministero.

Mi son svegliato... era tutto vero.
Ma per un'altra donna...

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Voi comunisti sempre a tramare contro nani e puttane di corte! E' 'na mania... :-)

Che brutta fine questa povera Patria, bruttissima...

Ale - Zenpercaso

8:28 PM, luglio 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ma di chi parli? :S

Ma soprattutto: com'è che non ti sei svegliato dopo aver sognato il presidente del consiglio nudo ed eccitato? Ma che gusti hai? :S

10:58 AM, luglio 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Che si chiami Mara?
Forse Venier, vero?? :D

ANOnimo

12:35 PM, luglio 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Geniale!

12:31 PM, luglio 06, 2008

 
Blogger laollo said...

@ ale
sarà l'ultimo giro di valzer per tutti?

@ zeroshin
di te: l'amante del Silvio.
io son appassionato alle trame, dovevo vedere la fine del film.

@ ANOnimo
Mara Venier: braverrimo :)

@ timpa
per così poco?

2:48 PM, luglio 07, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

io adoro l'odore delle cipolle... vorà dire che ho fame d'amore???
:(
:*

9:32 PM, luglio 07, 2008

 
Blogger laollo said...

tu sei sempre affamato paciughello mio

12:00 PM, luglio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

A me sarebbe bastato il sogno di arrivare tra le prime sei a Miss Italia e, in seguito, diventare una vedette televisiva.

1:36 PM, luglio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Tipica sindrome da lib-dem frustrato :p ma vedrai che dopo un po' passa. ;)

VN

9:25 AM, luglio 11, 2008

 

Posta un commento

<< Home