E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, luglio 24, 2008

Amore, domani è inverno

Ieri sera ho respirato forte col mio piccolo seno e il vestito leggero mi stringeva la panza.

Ero impegnato a spiegar ai due nuovi arrivati la storia del palazzo decadente (in senso letterale) nel quale si trovavano, quando è apparsa la vicina di casa stronzetta.
La tipa (sui 40 zitella e acida) si ferma, saluta e si presenta ai due ragazzi osservando all'interno della casa la decina di "uomini" che stavan ciacolando mentre ascoltavano il cd di quella Giusy Ferreri che fa tanto truzzo e occhiali da sole.

Visto lo sguardo m'è sembrato simpatico chiederle: "E., ti va un piatto di pasta?", con la certezza che la signorina avrebbe declinato l'invito visto il suo solito essere algida e scostante.
Invece....
"Certo, con molta voglia, vado a casa, mi sistemo e son da voi".

PANICO!

Eu mi dice: "sei sempre il solito, fai le cose senza pensarci, le hai detto almeno che si troverà tra 12 gay senza nessuna donna?".

In realtà poi tutto s'è sistemato nel migliore dei modi.
I vicini "portoghesi" si sono uniti (rivelando che la zitella da qualche tempo ha un uomo che le scalda le interiora donandole così un'insolita simpatia), han fatto compagnia alla signorina e legato con gli sciamani, gli anziani, i post adolescenti, i ricci, i grassi, i sardi e i dotati presenti.

4 Comments:

Blogger byb said...

mmm
ma quel palazzo, è una comune? o una repubblica? o.O



comunque, hai fatto bene a non dire che sareste stati "tutti" gay: sarebbe stata discriminazione, no?
:D asd

1:29 PM, luglio 24, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

io dei miei vicini so solo che alcuni sn vecchi, altri giovincelli. chiassosi da morire e non so neanche i loro nomi.
Però qualche spagnolo c'è. STOP

Beato te :D

10:47 PM, luglio 24, 2008

 
Blogger laollo said...

@ byb
vieni a trovarmi, così vedrai..
hai presente il film "La comunidad"?
beh, si, meglio non discriminare...

@ falcon82
ma si devon far relazioni, son utili per bagnare i fiori d'estate e mangiar a sbafo qualche volta :)

11:40 AM, luglio 25, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

posso aggiungermi alla visita guidata della comunidad? di solito mi adatto molto a queste situazioni.

eventualmente, c'è un appartamento sfitto?

1:49 AM, luglio 28, 2008

 

Posta un commento

<< Home