E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, aprile 29, 2008

Avvvvvra Cadaaaaaaaaaaaaaavvvvvra

Voglio una bacchetta magica per far scomparire i miei ricordi.
Voglio una bacchetta magica per eliminare le domeniche in cui mi svegliavo quando c'era buio.
Voglio una bacchetta magica che non faccia più esser bambini.
Voglio una bacchetta magica che regali la libertà.
Voglio una bacchetta magica intelligente.
Voglio una bacchetta magica che mi doni l'Esta the e i Cipster.
Voglio una bacchetta magica che non mi faccia lavorare.
Voglio una bacchetta magica che mi tolga il dolore delle cadute non curate.
Voglio una bacchetta magica che elimini i bambini viziati.
Voglio una bacchetta magica che non mi sgridi.
Voglio una bacchetta magica che non puzzi.
Voglio una bacchetta magica che mi compri la gomma pane.
Voglio una bacchetta magica che non mi faccia piangere.
Voglio una bacchetta magica che mi faccia compagnia.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

voglio una bacchetta magica.

11:55 PM, aprile 29, 2008

 
Blogger laollo said...

se vuoi ti accompagno a Diagon Alley

10:51 AM, aprile 30, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Pure io la voglio :(

E comunque: la gomma pane te la regalo io :)
E l'Esta the ... bleah :/

11:15 AM, aprile 30, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Maga Maghella
Maga Magà
Con la bacchetta
Maga Maghella
Dal firmamento prende una stella...

11:53 AM, aprile 30, 2008

 

Posta un commento

<< Home