E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, aprile 18, 2008

Avrebbe un'altra data la prossima settimana?

A furia di sentire i miei racconti sui miei pranzi veagano/ibrido/innovativi, il Fellini dell'Arena ha deciso di metter in piedi una fiction da far impallidire Padre Ralph e Sue Ellen.
Leggete la trama e proponetevi per il cast, a breve inizieranno le selezioni.

...

Ieri sera con l'Eu son andato per eventi fuorisaloneschi nel quartiere dove abitiamo (la sera precedente m'ero ubriacato di Campari alla Triennale, conoscendo così un artista olandese molto simpatico che m'ha accompagnato alla visione della sua installazione di fronte alla Stazione Centrale).

Ottima la pasta coi gamberi e i dolci in un posto in via Lazzaretto dove ci siam imbucati a sbafo.

Mentre curioso e consigliabile è un progettino piccolo e naif in via Settala.
In una lavanderia vestiti vecchi prendon forma e vita nuova.
Provatelo!
Il posto è piccolissimo, ma i personaggi che ci trovate dentro son simpatici.
Eu ha addocchiato un bel papà trentenne, io ho parlato con la madre venticinquenne animatrice della lavanderia.

A dire il vero, le persone all'interno mi sembravano un pò assenti, mi chiedevo perchè.
All'uscita, di fronte alla porta del negozio, siringhe appena usate stazionavano in terra.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io mi rifiuto di leggere i papelli che tutti state dedicando all'ennessima cazzata.
baci

1:09 PM, aprile 18, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

come di fronte alla staqzione centrale? Com'è che io non l'ho vista? :O

9:42 PM, aprile 18, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ah, questi eventi del fuorisalone! Mettono un nonosocché di rimpianto al pensiero di quanto napalm sia stato sprecato in vietnam quando poteva essere usato meglio altrove...

VN

11:07 AM, aprile 21, 2008

 
Blogger laollo said...

@ patroclo
nessuno ti chiede di leggere :)

@ zeroshin
tu non vedresti manco la madonna a Lourdes

@ ventnoir
evviva il napalm!

2:50 PM, aprile 23, 2008

 

Posta un commento

<< Home