E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, febbraio 06, 2008

Sciolto

ma la Carlucci non dovrebbe esser scomunicata per questioni di famiglia sfasciata?

LaO: cazzo, quanto tempo è passato....
Spin: già, prima almeno mi divertivo, anche se dovevo tirare un sacco per raccattar anche solo uno straccio d'uomo per strada, mica come te.....
LaO: a me è sempre venuto naturale, e sai che trovo idiota il fatto che uno debba calare per alzare la gambettina che ha in mezzo alle palle. sempre coca e crystal?
Spin: beh quella costa, anche se spesso ce l'ho gratis. diciamo un 4 o 5 volte al mese, un grammo per volta. a volte mi va di sfuorare e ne facciamo 3 o 4 grammi in due ma poi mi sballo totalmente e comincio a voler pure saltare sugli alberi. Però ho preso una decisione
LaO: quale?
Spin: di passare all'eroina
LaO: perchè?
Spin: perché l'ho provata ed è come avere un orgasmo. pensa: godere senza avere dei rompicoglioni tra i piedi. Hihihihih.
LaO: fa così bene? aver orgasmi da solo non è così bello, sai che odio la masturbazione! ma scusa, da solo nel trip che fai?
Spin: mi butto sul letto e penso a tante cose. mi vengono le fisse, a seconda dell'argomento del giorno. una volta mi ha squillato il telefono e avevo paura di rispondere perché mi era venuta la fissa che era uno che mi voleva uccidere.
LaO: che pirla - ma scopare con uno non è più semplice?
Spin: no, ti assicuro che mi è molto più complicato scopare.
LaO: uh diu, una nuova categoria: la desperate fucker!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

valà che bel nasino alla francese che sfoggia la carlucci!!

Ma dice sul serio quello lì? Da soli? Ma che tristezza!

3:31 PM, febbraio 06, 2008

 
Blogger apepam said...

Ahahahha... sei incredibile LaO!
E comunque pare che la scomunica se la giocano per quello che gli pare da quelle parti, praticamente un jolly!
;-)*

4:57 PM, febbraio 06, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ma Spin non sei tu? :P

9:38 PM, febbraio 06, 2008

 
Blogger laollo said...

@ alebino
secondo me quel naso lo usa come spillo.
ebbè, lui si diverte così...

@ apepam
secondo me da quelle parti hanno il "tana libera tutti" della scomunica.

@ zeroshin
ma no, oka, ho riportato una conversazione con te (in fondo anche tu fai tutto da solo!)

10:27 AM, febbraio 07, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

E' perchè sono una persona indipendente io... -_-

10:16 PM, febbraio 07, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

La masturbazione è il rimedio migliore nei confronti di certe fastidiose emicranie.

4:10 PM, febbraio 13, 2008

 

Posta un commento

<< Home