E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, gennaio 28, 2008

chissa' se e' importante o dura un istante

Se dovessi elencare tutti i messaggini/inviti strani che ricevo, ci sarebbe materiale per un blog millenario; però la richiesta trovata stamattina tra le mail (e corredata di fotografia che non posso mostrare) è a dir poco originale, e non può non esser pubblicata.

OGGETTO: Cerco maschi flessibili per divertimento
MESSAGGIO: Amo le persone flessibili, che riescano a portare i piedi dietro la testa e che riescano ad entrare in luoghi stretti (armadietti, borsoni ecc. . . ). Il massimo sarebbe incontrare un contorsionista disposto a farmi giocare con la sua flessibilità.
[L'immagine a corredo vede un ragazzo che si fa rinchiudere nudo in una valigia]

Io i piedi dietro la testa riesco a sistemarmeli.
Però mi chiedo cosa ci farei dentro una valigia nudo... e se, ipotizziamo, il tipo volesse portarmi con se in vacanza a Capo Verde, ma l'Alitalia per errore mi spedisse a Capo Nord?

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

dopo una dura giornata di lavoro, prima di staccare sono passato di qui e non ho pouto fare a meno di ridere!
Rosvelliano.

6:42 PM, gennaio 28, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Oh. Guarda caso oggi in ufficio ho proposto al mio collega di chiudermi in un armadietto, per vedere sei ci stavo O_o

9:30 PM, gennaio 28, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

io son un uomo tutto d'un pezzo... non mi piego e non mi spezzo :PP

oltre al fatto che dovrei entrar in un armadio a 3 ante almeno :)

11:11 AM, gennaio 29, 2008

 
Blogger laollo said...

@ rosvelliano
ridi, ridi, che LaO ha fatto gli gnocchi.

@ zeroshin
a volte le tue perversioni mi lascian di stucco.

@ trillo
sai, per un attimo ho immaginato te nudo in una valigia....
una roba tipo baule ottocentesco da Orient Express.

11:48 AM, gennaio 29, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

si ma che sia lungo... odio le gambe rattrappite :))

11:49 AM, gennaio 29, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Era per passare il tempo, mica una perversione <_<

10:14 PM, gennaio 29, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

In una valigia? Mi viene in mente "Hustler White" di Bruce Labruce.

12:48 AM, gennaio 31, 2008

 
Blogger laollo said...

@ trillo
povero :(

@ zeroshin
tu sei perverso anche quando dormi!

@ vanity hair
gusti cinematografici sopraffini :)

11:15 AM, gennaio 31, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Sì, è vero: l'altra notte ti ho sognato :P

6:17 PM, gennaio 31, 2008

 
Blogger laollo said...

e che ti facevo?

12:29 PM, febbraio 01, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Mi pedinavi -_-

2:07 PM, febbraio 02, 2008

 

Posta un commento

<< Home