E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

giovedì, gennaio 31, 2008

Pop Pap Pep

Pe: te invece, come va?
LaO: posso girare la ruota e chiedere 3 vocali?
pe:
trtrttrtrtrtrttrtrtrttrtrttrrttrtrt....
A, U, O
LaO: dunque, ce l'ho: "AttAccAti Un secOndO che vengO"
pe: ma sei bravissimooo! hai vinto una pelliccia di visone della Yakuzia di AnnaBellaDiPavia!
LaO: aaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma io son animalista, la userò come latrina per i miei fetish party, va bene sior Miche?
pe: ah, ci facci quello che vuole, ma non mi contesti lo sponsor che se no la sgrido come feci con quella discolaccia della Elia
LaO: amo gli animali, sogno ogni notte di diventar la lupa capitolina e di allattare tanti piccoli lupacchiotti
pe: Mario Bianchiiiii, reclameee!

LaO: come andiamo? al 45% di share arriveremo?
pe: anche 46.7 credo
LaO: sarà contento Piersilvio
pe: eccerto, mi regalerà un altro telegatto

LaO: voglio un gatto, ma morirebbe dopo 5 giorni con me
pe: poverino, che gli faresti fumare crak?!
LaO: no, ma del brodino lisergico lo berebbe ogni giorno, farebbe tanto lo stregatto :)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io lo so che saresti tenerissimo con il tuo (tele)gatto...
maaaaaaaaaaaaaa... come mai, a un certo punto "pe" è diventato verde?
;o)

4:02 PM, gennaio 31, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma che bella la foto!

6:00 PM, gennaio 31, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

"Pe" sarà diventato verde dalla rabbia come il buon mike ;)
Qui l'originale per chi non l'avesse presente.

http://it.youtube.com/watch?v=9k-XrEUu5Vg

7:39 PM, gennaio 31, 2008

 
Blogger laollo said...

@ liquido
sai che sul mio video non mi ero accorto del cambiamento cromatico?
ma lo lascerò così, pe adora esser mimetizzarsi :)

@ paciu
assomiglia a pe?
mah...

@ pe"rochan"/miche
grazie per questa delizia della tv.
erano gli anni d'oro della ruota che girava prima di cena :)

12:00 PM, febbraio 01, 2008

 

Posta un commento

<< Home