E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, gennaio 15, 2008

Guide


Piazza Cadorna, ore 14.15

Giovane Nero: Questo è l'1 che porta a Sempione?
LaO: si
Giovane Nero: devo andare all'arche de triomphe (NDR: credo intendesse questo)
LaO: e io a far compere da Diptyque in Boulevard Saint Germain
Giovane Nero: cosa?
LaO: no, nulla... mentre attendo a questa palina mi sento un poco Carla, la cenerella francese

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che palle la Bruni!

9:49 PM, gennaio 15, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Chiamala Cenerella!
Io comunque faccio il tifo per lei.

E se tu ti senti un po' Carla, posso sentirmi un po' Valeria?

10:39 AM, gennaio 16, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ti voglio come tom tom sulla macchina :P

12:26 PM, gennaio 16, 2008

 
Blogger laollo said...

@ zeroshin
tutta invidia la tua!

@ vanity
anche io tifo per lei dolce Valeriona.

@ trillo
ma io non mi zittisco se abbassi il volume, lo sai?

5:07 PM, gennaio 16, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

lo so lo so :PPP

5:17 PM, gennaio 16, 2008

 

Posta un commento

<< Home