E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, luglio 06, 2007

Herry Popper

DRIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN

Uh, è Nico, sentiamolo....

Nico: ciao smorfiosetta
LaO: dimmi cretina, che ti serve? devi tirar fuori qualche spacciatore dal carcere o invitare un marziano a pranzo?
Nico: ieri sera un bel tipino voleva che facessi uno show con lui: spettacolino serale, con conclusione godimentosa... gli ho detto buon appetito :P
LaO: cioè?
Nico: cioè l'ho lasciato divertirsi da solo, non ho partecipato, ho paura a far sesso con gli altri...
LaO: per via dell'aids?
Nico: si, ho paura di contagiarmi
LaO: ma scusa, non sei hiv+?
Nico: appunto, ma ho un blocco
LaO: basta usare le giuste precauzioni, mica devi vivere in clausura... tu informa e poi saran loro a decidere
Nico: ma guarda che io ho paura per me stesso... e se mi ricontagiassi toccandomi?
---
Immagine: Terry Richardson
---
Picture you upon my knee, just tea for two and two for tea,
Just me for you and you for me, alone!
Nobody near us, to see us or hear us,
No friends or relations on weekend vacations,
We won't have it known, dear, that we have a telephone, dear.

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

no dai, questa è inventata...spero...

4:56 PM, luglio 06, 2007

 
Blogger laollo said...

purtroppo devo dire di no.
a difesa di nico (dolcissimo e carissimo ragazzo) posso dire che ha subito diversi ricoveri coatti, e forse, sta attraversando un periodo no...
solo che stavolta ha la fobia delle malattie.

5:09 PM, luglio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

A parte l'assurdità della conversazione...mi pare che non sia del tutto privo di pericoli il contatto con virus HIV per un sieropositivo, o sbaglio?

6:18 PM, luglio 06, 2007

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

tanto prima o poi le malattie te le becchi tutte....

9:08 AM, luglio 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Tu al solito sei stato lucido e essenziale.
Ale

11:34 AM, luglio 07, 2007

 
Blogger laMina said...

che sorriso amaro mi lascia questo post...

3:20 PM, luglio 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Non mi sembra una cosa cosi assurda, no? Venendo a contatto con altre "forme" di virus, sia pure hiv, potrebbe peggiorare la situazione...o sbaglio?

11:25 PM, luglio 07, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Mi ricorda l'umorismo di Pirandello... :(

2:26 AM, luglio 08, 2007

 
Blogger Dave said...

Laollo, ieri in casamia c'erano due rumeni a montare i mobili in sala... Ikea, giusto per fartelo sapere. Ti pensavo... non per l'ikea, per i rumeni... penso che avresti apprezzato... :-)

9:59 PM, luglio 08, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ha ragione Patroclo... e io ho il sorriso amaro come Lamina...

12:52 AM, luglio 10, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Quisque faber fortunae suae, nevvero Lao?

VN

10:18 AM, luglio 10, 2007

 
Blogger laollo said...

@ witty
vero: il contatto non protetto di un sieropositivo con un altro sieropositivo può esser pericoloso, per scambio di altri virus o di "forme" diverse del virus.

@ consorzio
uh diu, l'oracolo della sfiga :)

@ Ale
devo mantenere unc erto stile.

@ lamina
a me la conversazione aveva angosciato (su più fronti...)

@ patroclo
vero, vedi risposta witty

@ arearea
addirittura?

@ dave
devon tornare?
posso venire a preparare dei drink per rinfrescare il loro lavoro?

@ vanity
un sorriso riparatore per te :)

@ ventnoir
così dicono...

11:53 AM, luglio 10, 2007

 

Posta un commento

<< Home