E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, maggio 04, 2007

L'esercito della salvezza

Uri: ok, non andiamo allo zang. andiamo in sauna?
LaO: dove?
Uri: dove vuoi tu
LaO: alla thermas? o all'alexander che ci son vecchi maiali
Uri: non le conosco, io vado sempre a desenzano. come sai, mi piace ciulare nel pulito.
LaO: salutista
Uri: anche se il 25 aprile... madonna cara... col fatto che era festivo sì, ma civile... era pieno di preti come se piovesse! preti vecchi, sottolineo e bavosi
LaO: a desenzano?
Uri: sì
LaO: uh diu, ma che ci facevano?
Uri: che ci facevano... guardavano, sperando di acchiappare un cazzo in dark
LaO: povere
Uri: io lo dico sempre: se da vecchio mi tirerà ancora, spero di potermi permettere il noleggio di qualche rumeno e non andare a fare certe figure
----
Fotografia di Ahlam Shibli

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ottimo augurio da farsi per la vecchiaia!

buon fine settimana!
Van

2:59 PM, maggio 04, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma dai, sempre a pensar male voi... saranno stati là per confessare e redimere... un po' come i preti che "vanno" a prostitute..le vogliono solo togliere dalla strada, mica altro! :P

4:47 PM, maggio 04, 2007

 
Blogger laollo said...

@ van
già, io i rumeni giovani però li vorrei anche ora!

@ zeroshin
tu quanti ne redimi in sauna?
:**

4:54 PM, maggio 04, 2007

 
Blogger laKidman said...

Stessa speranza (da vecchio potersi permettere un rumeno) per il sottoscritto...
ma chissà che etnie andranno di moda tra qualche decennio... cioè, da quali paesi verranno i giovani prostituti...

2:13 PM, maggio 06, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Sarà, ma ho altre prospettive per la mia vecchiaia. Sono il solito idealista del c***o? Ok, non rispondermi... :D

VN

9:55 AM, maggio 07, 2007

 
Blogger laollo said...

@ lakidman
io adoro i rumeni, però cavolo, dopo i 27 anni diventan urendi!
tra 40 anni chissà, fermerò marchette berbere?

@ ventnoir
beh, anch'io ho prospettive divesre per la mia vecchiaia: gestire un bordello di prostituti gay.
rendono di più e permettono la scopata gratis :)

11:59 AM, maggio 07, 2007

 

Posta un commento

<< Home