E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, aprile 27, 2007

Golgota

Vado all'ospedale a recuperare mia sorella.
Nell'attesa che esca mi fermo ad ascoltare i discorsi delle sue colleghe con altre infermiere.

Donna A: "Ho letto su di una rivista nel reparto di ortopedia che per far passare l'emicrania si deve fare sesso"
Donna B: "E' verissimo, lo dice anche F. (noto chirurgo, NDR)"
Donna A: "Io in effetti devo scopare con mio amrito almeno due volte alla settimana, altrimenti mi sento stanca"
Donna C: "E te credo, senza mi sentirei sfinita... Pensate che una mia amica si tiene un uomo proprio per fare l'amore contro l'emicrania. Si vedono circa una volta a settimana e fanno una sorta di terapia prevenendo il mal di testa".

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non riesco a capire come sia possibile che io non abbia mai mal di testa... ;)

3:29 PM, aprile 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Effetti collaterali?

4:32 PM, aprile 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

vorrà dire qualcosa che io soffro di tremendi mal di testa????

Ciao! Buon week end con ponte!
Van

6:58 PM, aprile 27, 2007

 
Blogger laMina said...

magari facesse passare pure le allergie ai pollini...

1:02 AM, aprile 28, 2007

 
Blogger laollo said...

@ lasimo
tu sublimi con Lacan :)

@ zeroshin
forse un gonfiore che può durare nove mesi, ma non è il nostro caso :)

@ van
ok, cominceròla ricerca dell'antidoto contro i tuoi mali :!

@ lamina
sai invece che una volta che ero a lettocon un uomo peloso ho iniziato a starnutire?
credo sia da sconsigliare per le allergie :)

1:38 PM, aprile 29, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

ho mal di testa....
:P

11:26 PM, aprile 29, 2007

 
Blogger laollo said...

cerca aiuto :D

9:19 AM, maggio 02, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Oggesù, ho letto solo ora questo post. E a me che viene mal di testa (e non solo quello) se trombo meno di due volte a settimana sono grave? Da ricovero?

VN
col mal di testa

9:43 AM, maggio 04, 2007

 

Posta un commento

<< Home