E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, ottobre 28, 2008

Scodellami la testa

Non amo parlare del mio lavoro e dei miei colleghi in questo spazio.
Ma ogni tanto...

Ultimamente ho perso alcune ore per spiegare a una collega a utilizzare un programmino per scrivere messaggi e altre cose.
La collega, che evidentemente non ha voglia di accollarsi questa nuova attività, dice di non capire.
Il sottoscritto è così obbligato ad aiutare (o sostituire) la tipa.

Oggi mi vien fatto presente che i problemi permangono.
Io ho risposto: "E' la decima volta che le spiego il da farsi, se non è in grado di capire affittatele una maestra di sostegno".

Non son stato cattivo, vero?

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh, considerate certe tue uscite, direi che sei stato ancora buono :)

4:37 PM, ottobre 28, 2008

 
Blogger Massi said...

Bella questa!!! Te la rubo!!! :D

5:49 PM, ottobre 28, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

direi quasi malvagio :)
B et P.

8:27 PM, ottobre 28, 2008

 
Blogger byb said...

mmm
semmai, se dovesse piangere, le chiedi scusa,
e successivamente glielo rispieghi.
con i cartelli tipo "A di ape", da appendere in giro per il suo ufficio.

12:08 AM, ottobre 29, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma dove li trovi i soldi per la maestra di sostegno? Qua tagliano tutto. Mi sa che devi farlo tu da volontario... Coraggio!

12:36 PM, ottobre 29, 2008

 
Blogger laollo said...

@ zeroshin
con te avrei usato le mani!

@ massi
diritti d'autore concessi :)

@ Bouvard et P.
io son un angioletto, non malvagio...

@ byb
mi piacevano tantissimo quei cartelli in classe, per lei sarebbero sprecati.

@ alebino
no, MAI!

4:45 PM, ottobre 29, 2008

 

Posta un commento

<< Home