E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, giugno 04, 2008

Il miglior spettacolo è sempre quello che si ammira in platea

Inizia questa sera il Festival del cinema gay.

Proprio oggi il mondo del cinema è funestato da una tremenda notizia: il nuovo arresto di Cecchi Gori.
In mezzo ad una sciagura simile però un momento immenso, che ci fa pensare che un futuro migliore è possibile, ce lo regala - attraverso un'agenzia dell'ANSA- Valeria Marini.

"Esprimo la mia solidarietà, sono molto dispiaciuta e spero che tutto si risolva nel più breve tempo possibile": è il commento a caldo di Valeria Marini, che anni fa ha avuto una relazione con Vittorio Cecchi Gori, arretato stasera per bancarotta. "Oggi sono solidale con lui come sempre lo sono stata, anche in altri momenti brutti. Ho mantenuto un bel rapporto di amicizia e se lui ha bisogno di me, di qualunque cosa, io ci sono", dice la Marini, che non vuole essere considerata una ex ma vuole sottolineare il suo legame prima di tutto di solidarietà con l'imprenditore.

Dopo aver letto questo messaggio mi son chiuso in bagno a piangere dalla commozione.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

io mi ci chiudo ora in bagno... la Valeria riesce sempre a smuovermi!
:)

11:28 AM, giugno 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Sincerità e spontaneità da far venire i brividi.
Viva Valeria!

11:38 PM, giugno 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Che bello sapere che ci sono persone disposte a starci vicino non solo nei momenti belli.
Mi scende una lacrimuccia

10:12 AM, giugno 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Quella pensa che Cecchi Gori abbia rotto una banca. mica si rende conto che è un criminale.

3:41 PM, giugno 05, 2008

 
Blogger laollo said...

@ paciu
sapevo di far leva sulla tua tenerezza al sapore Valeriano

@ vanity
una che per la prima volta si distingue dal resto delle cretinette da teatrini italiani

@ alebino
anche io voglio una Valeria per me!

@ patroclo
non mi importa dei crimini del Cecchi, io penso a lei :)

5:51 PM, giugno 05, 2008

 

Posta un commento

<< Home