E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, maggio 05, 2008

Dì, se il mio cazzo pisciasse di questa roba buona, tu lo succhieresti?

Week end lungo un pò balordo.

- cibo: molto;
- sesso: dilungato nel tempo ma intenso;
- alcol: tanto;
- gente: mai abbastanza;
- blogger: simpatici;
- vicini di casa: un mix tra primedonne e gay;
- figuracce: assai;
- soldi: estinti;
- luce: mi ha ferito;
- raffreddore: l'attore protagonista.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sempre titoli ficcanti, da Furiando. Mi piace.

1:59 PM, maggio 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

anch'io voglio un po' di sesso intenso nel tempo!

2:14 PM, maggio 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

:D
Sesso dilungato nel tempo? Preliminari a gennaio e orgasmo a giugno?

6:47 AM, maggio 06, 2008

 
Blogger laollo said...

@ watkin
non sono però io l'autore questa volta, bensì Rebelais :)

@ paciu
prendi il tagliando e mettiti in coda

@ larvotto
beh, un amplesso di 4 giorni

12:26 PM, maggio 06, 2008

 

Posta un commento

<< Home