E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

mercoledì, gennaio 09, 2008

Mi rubi l'anima

Questo post è del tipo: "riceviamo e pubblichiamo".

Alzi la mano chi non conosce l'Illumined.
Per chi non lo conoscesse dico solo che si tratta di un locale dove fare sesso "hard" senza complicazioni in via Torriani 12.
La scheda su guidagay dice: "un'altro tempio del sesso libero. Aperto 24 ore al giorno", io aggiungerei che è pure il tempio del bareback.

Sebbene sia vicino a casa mia non ci son mai stato, ma ho succulenti reportages da Lenin e da altre persone che lo frequentano, oltre ai fantastici commenti on-line che vi consiglio di leggere.

Stamattina mi è arriva una mail dai gestori del locale che pubblicizza gli eventi della settimana.
Eccola:
Prossimo weekend all'Illumined
Venerdì 11/01 DILDOS PARTY dalle 22.00
Sabato 12/01 NAKED PARTY dalle 22.00
Domenica 13/01 NAKED BAR dalle 20.00
Ricordiamo che al Dildos Party è vietato entrare nella Sala Fire con zaini o borse a meno che non siano trasparenti e ben visibili. Purtroppo siamo costretti a porre questo divieto a seguito dell'enorme quantitativo di dildi rubati

Alla frase sui furti di cazzi di gomma son trasalito.
E che ci faranno i ladri con tutti quei pezzi di lattice?
Li rivenderanno al mercatino delle pulci?
Li esporranno in casa come busti di Padre Pio o della Madonna di Fatima?
Li porteranno alla piazzola di raccolta per il riciclaggio dei rifiuti?

Comunque, fortunati coloro che usano zucchine, carote e altri ortaggi lunghi per darsi piacere, quantomeno questi ancora non si rubano dalle borse, al massimo dagli scaffali del GS.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

*ROLLING ON THE FLOOR LAUGHING*
I commenti sulla guida sono da standing ovation (ma la gente che si lamenta per chi se la tira? Non è che non tollerano che la gente dica *NO* in un posto del genere? Mah..).
Però: e io che volevo andare, ma se non posso portare lo zaino temo che rinunzierò, eh sì...

VN

11:10 AM, gennaio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma se porto i miei personali li debbo lasciare all'ingresso???

11:52 AM, gennaio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Cominci a parlare un po' troppo difficile per me: ho vacillato con dildos e bareback, ma poi sono caduto su naked party e mi sono dovuto fa aiutare dai motori di ricerca...
c'è sempre da imparare.
Rosvelliano

3:12 PM, gennaio 09, 2008

 
Blogger Dave said...

ma che cambia naked party e naked bar? e soprattutto... prima dell'ammucchiata è costume bere qualcosina appoggiando le chiappe nude su qualche sgabello???

4:41 PM, gennaio 09, 2008

 
Blogger apepam said...

ma le zucchine non hanno le spine????
:-S

5:43 PM, gennaio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

quelli con le spine sono i cetrioli!

5:57 PM, gennaio 09, 2008

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

oddio a leggere i commenti sul sito del locale vedo me stesso proiettato tra qualche anno... e non so se questo mi fa ridere o piangere :)

9:06 PM, gennaio 09, 2008

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

no, ora che ho riletto mi correggo: alcuni mi fanno proprio spisciare :)

9:12 PM, gennaio 09, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Ma come non ci sei ancora andato?
Tesoro mio, ti stai suorizzando. :P

10:21 PM, gennaio 09, 2008

 
Blogger laollo said...

@ ventnoir
mah, sai, la selezione dello scopatore in un luogo simile a volte richiede un minimo di attenzione, mica puoi fare lo yes man con tutti.
se qualcuno s'offende saran pure cazzacci suoi.

@ trillo
credo che devi usare quelli del locale, alla faccia della disinfezione :)

@ rosvelliano
io son come il maestro Manzi di "Non è mai troppo tardi" :)

@ dave
il party è una roba del tipo: "siediti sulle mie ginocchia", il bar invece è "appoggia le chiappe nude sullo sgabello e fatti invadere dai condilomi".

@ apepam
pizzicano un poco, ma chi le usa dice che basta lavarle e scivolano bene.

@ liquido
ecco, i cetrioli credo convenga sbucciarli :P

@ consorzio
sai che io ti accompagnerò quando avrai 90anni e ancora penserai di rimochiare ad un naked party, vero?

@ zeroshin
mah, il terrore delle malattie in me è immenso, e in questo posto le malattie si diffondono un pò troppo velocemente :)

11:00 AM, gennaio 10, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Me ne ha parlato un amico frequentatore assiduo di naked party/frequentato assiduamente da condilomi.
Evito volentieri.

Mi ha sempre incuriosito il dildo da passeggio, ma non so se sono "in grado"... ;-)

7:24 PM, gennaio 10, 2008

 
Blogger laollo said...

i condilomi son peggio dei passeggeri Alitalia: non decollano mai.
ci son dildi che passeggiano?

2:48 PM, gennaio 11, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Certo! Però qui ci vorrebbe l'intervento dei qualche "slave" che ci spiegasse meglio come funzionano.

1:38 PM, gennaio 14, 2008

 
Blogger laollo said...

beh, vedrò di trovarne...

2:56 PM, gennaio 14, 2008

 

Posta un commento

<< Home