E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, maggio 18, 2007

Amaro


Non so litigare, non mi piace farlo, non riesco a mostrarmi incavolato... finisco sempre a ridere dopo 2 secondi dall'inizio del litigio.

Ma arrivo da una telefonata di mezz'ora da parte di un semigollega che mi ha continuamente insultato ("Giuda!" ripeteva).

Io incapace di rispondere di fronte a cotanta violenza.
Trovo deprimente arrabbiarsi.

Ora però: morale a pezzi e senso di sconfitta.

11 Comments:

Blogger Massi said...

No no no no no no no no no!!!
Che è stà storia?!? Ti lasci prendere a pugni come un sacco da boxe senza reagire?!? MAI!!!

Su chiamalo e ricambia...e se non trovi le parole avvisami che te ne suggerisco qualcuna!!

Dai su..

2:52 PM, maggio 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma come...sua acidità che non mi trova le parole giuste al momento giusto? Incredibbbile!

Ma che offesa sarebbe "Giuda!"? Litigavi con Papa Ratzi? :P

5:11 PM, maggio 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

gioa bella.. condivido questo atteggiamento.. o questa incapacità?.. detesto litigare, preferisco i musetti ;) ora mi chiedo cosa ne direbbe il mio analista.. se mi da qualche dritta te la passo! ps: anch'io ho voglia di vederti

5:28 PM, maggio 18, 2007

 
Blogger laollo said...

@ massi
purtroppo questa volta sono spiazzato :(

@ zeroshin
capita anche a me sai di esser "debole"?
litigavo con un simil prete, ma che fino ad ora era sempre stato buono!

@ lasimo
i musetti son dei giochi divertenti.
vedi di sentire l'analista e di portar a casa qualche news, così ORGANIZZIAMO l'incontro (è tanto che nn ti vedo :(

5:42 PM, maggio 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ho il tuo stesso problema ma solo in parte. Nel senso che io rimango spiazzato quando lecattiverie sono immotivate ed improvvise. Hai presente i froci stronzi che hanno sempre la battutina acida senza una ragione precisa?Ecco io rimango in genere spiazzato. Però se qualcuno comincia ad offendermi e sopratutto se, almeno per lui, ce ne è ragione, no. E cazzo, no. Ou ma ti lasci trattare a pesci in faccia cosi da uno stronzo sicuramente inferiore a te?(è quello che mi dico io quando capita di litigare; tutti sono inferiori a me!)

7:34 PM, maggio 18, 2007

 
Blogger Danix said...

Ah, beh.. non so che vi siete detti e nemmeno il perchè di questi insulti, ma caro Laollo TIRA FUORI LE PALLE! (ops, che scurrile che sono!!). Io fossi in te lo richiamerei e lo fare pentire amaramete di ciò che ha fatto! Tzè.. su su... altrimenti lo faccio io... passami il numero!! Ora mi incazzo.. basta che penso alle ferie e subito vado in escandescenza.. eHeheheh

Danix

2:00 PM, maggio 19, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

anch'io sono un po' così ... non sai che rabbia mi faccio!!

Buon inizio di settimana
Van

8:57 PM, maggio 20, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

bruciagli la macchina ;)))


O.T.
e' arrivata la cucina.. miracolo :)

10:32 AM, maggio 21, 2007

 
Blogger laollo said...

@ poatroclo
questa volta le battutine acide e i pesci per schiaffeggiarlo non li avevo :(

@ danix
ma che bell'aiutante che mi son trovato.
la prossima volta che qualcuno mi da del giuda lo dirotto su te!

@ van
ma tu ai OB che ti difende!

@ trillo
cucina arrivata = festa organizzata

2:41 PM, maggio 21, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

io invece, sono un maestro dell'incazzatura... mi basta il "buongiorno" del mattino, per farmi girare le palle!

3:13 PM, maggio 22, 2007

 
Blogger laollo said...

alla faccia dell'acidità!

9:32 AM, maggio 23, 2007

 

Posta un commento

<< Home