E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, novembre 10, 2006

Clericale


LaO: tu che novità hai?
brook: humm nulla praticamente, sempre le stesse cose, a parte che mi sto facendo uno del seminario di Vigevano
LaO: un seminarista?
brook: siii :)
LaO: e che hai fatto?
brook: gli ho [CENSORED]
LaO: ottimo, anni?
brook: 22
LaO: piccolo :) e checca immagino :)
brook: no, ma sfigatissimo, imbranatissimo, agitatissimo, si vedeva che aveva sensi di colpa, alla fine di ogni scopata prega
LaO: e come l'hai rimorchiato?
brook: su gaymilano
LaO: ah beh... una sicurezza...
brook: è a casa solo la domenica per il resto è in seminario, quindi gli rallegro il week end :)
LaO: porko!

-----
pic: "Pretini" by Giacomelli

19 Comments:

Blogger Dave said...

siete tremende!!! povero preticello, coi suoi sensi di colpa agostiniani!!! di a brook che consideri questo:essendo nel peccato, questo preticello si inginocchierà per confessarsi...

2:36 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Come CENSORED? Non mi si sarà inborghesito? :P

2:52 PM, novembre 10, 2006

 
Blogger ConsorzioManzetti said...

io non ce la farei a farlo con un prete e/o simile... nel momento di combinare mi sa che lo prenderei a sberle, altro che!

3:13 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

io adoro fra...casso :))

4:14 PM, novembre 10, 2006

 
Blogger laKidman said...

attenzione perchè adesso i seminaristi omosex li allontanano... me lo ha raccontato uno di loro, dopo 4 anni è rimasto senza tonaca...

5:03 PM, novembre 10, 2006

 
Blogger laollo said...

@ dave
e una volta inginocchiato potrà aprire bocca? :P

@ zeroshin
un conto è censurare la parola cazzo, un conto è raccontare in tre righe cosa si può fare con il suddetto strumento e la zona che gli sta dietro :)

@ consorzio manzetti
quando mi capitò non riuscii a terminare, mi misi a ridere dopo un pò...
me lo immaginavo sull'altare :D

@ anonimo
che poesia!

@ lakidman
spretato prima ancora di esser prete?
povero... però poteva pensarci prima, no?

5:16 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Io ne ho adocchiato uno che "se si fa prete è un peccato".
Splendido e con un aria un pò maledetta. O forse sarà santità?

Eu

5:31 PM, novembre 10, 2006

 
Blogger laollo said...

sarà scelleratezza :)

5:49 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

mi sto facendo il segno della croce
sto sgranando il rosario

aaaaahh!

5:50 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

per fortuna che ci sono missonari come brook che recuperano le pecorelle smarrite :)

7:32 PM, novembre 10, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Ah, che belle e foto di Giacomelli, sempre.
Ma che delizia: un pisello/culo benedetto!

2:14 PM, novembre 11, 2006

 
Blogger Quasiforse said...

uao!!!! movimento sexy a VIGGEVANOOOOOOOOOOOO non ci posso credere;)

dio mio brook mi hai aperto il cuore........;)

3:27 PM, novembre 11, 2006

 
Blogger sonia said...

Pazzesco!!:oD

4:33 PM, novembre 11, 2006

 
Blogger onelulu said...

...e se poi rimane incinto? :-P
lux

5:15 PM, novembre 11, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Per ovvi motivi non frequento la chiesa e i preti... però il pretino della mia parrocchia mi ha preso in simpatia... e viene spesso a 'confessarsi' a casa mia... dice che sono l'unico con il quale può parlare... fosse almeno bono!

11:36 PM, novembre 11, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

MA che, anche un seminarista ti sei concesso? Non ti sei proprio fatto mancare nulla, te :P

11:42 AM, novembre 12, 2006

 
Blogger laollo said...

@ alebino
un rosario di diamanti immagino :)

@ liquido
tu non hai mai lavorato in qualche missione?

@ pero
benedetto XVI direi...
a proposito, e del calendario della papessa che possiamo dire?

@ quasiforse
Vigevano nuova terra di pride benedetti da dio!

@ sonia
no cara Sonia, REALE!

@ onelulu
un nuovo figlio dello spirito santo?

@ vanity
tu lo conefssi?
allora attendiamo un post con le confessioni del pretino.

@ zeroshin
nella vita TUTTO si deve provare ;)
te lo consiglio (il provare, non il prete).

3:13 PM, novembre 12, 2006

 
Blogger Quasiforse said...

vigevano tutte farfalline:)

ci si vive been perchè qui le donne amano le donne e gli uomini... si fanno i seminaristi;)

4:49 PM, novembre 12, 2006

 
Blogger laollo said...

io a Vigevano non son mai stato, però ricordo il film di Sordi (che luogo comune, vero?).
comunque il seminarista e brook son di Alessandria...

9:53 AM, novembre 13, 2006

 

Posta un commento

<< Home