E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, settembre 05, 2006

Cines(ET)ismi

Oggi è stata pubblicata la notizia sulla ragazza più alta del mondo, dotata di enormi piedoni.

Curiosamente ho iniziato a leggiucchiare cosa riportavano i media asiatici sull'argomento.
Su China Daily trovo questo caso.

Sembra che ultimamente in Cina avvengano diversi casi simili.

Senza nulla dire sul problema delle ragazze (che almeno nel secondo caso verrà "risolto"), ciò che mi fa specie è l'istituzionalizzazione dell'evento e la sua burocratizzazione.
Per l'operazione interverrà l'esercito!
Guardate come sembrano scienziati pazzi questi medici.
Sembra il ritorno di Mengele.

3 Comments:

Blogger sonia said...

Che effetto la ragazza Cinese...povera!! Sono rimasta di stuccho!

Bhe ma la alta?! Una vatussa!!!

Buona giornata!

9:46 AM, settembre 06, 2006

 
Blogger apepam said...

Fa un po' tristezza... ma non ho ben capito il collegamento con il ciao sulla foto (?)

Buongiorno laollo!
?bzzz?z?z??

9:54 AM, settembre 06, 2006

 
Blogger laollo said...

@ sonia
buona giornata a te.
già, la seconda ragazza fa impressione, speriamo le risolvano il problema.
la ragazza alta invece mi fa tenerezza. immagino come sia difficile essere "naturali" nei movimenti se il corpo occupa così tanto spazio.

@ apepam
ciao ape.
a dire il vero non ho capito benissimo anch'io perchè ho messo questa foto :)
nel senso...
cercavo su google qualcosa inerente a "body modification" ed è comparsa questa foto.
m'è piaciuta, e l'ho pubblicata senza cercare un nesso preciso.

10:54 AM, settembre 06, 2006

 

Posta un commento

<< Home