E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

lunedì, novembre 03, 2008

Facce

A cosa serve Facebook?
Io mi son iscritto perchè le mie colleghe mi presentarono profili da esaminare chiedendomi: "ma questo è gay o no?".

Ora Facebook è utile per scoprire con quali amici degli amici si è stati a letto.
Il problema è quando si è stati nel letto dei fidanzati degli amici.

Lo si deve dire?

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Gli elefanti hanno buona memoria.

6:23 PM, novembre 03, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

dillo se all'epoca dell'incontro il tuo amico non era ancora il fidanzato attuale!! simo

8:47 PM, novembre 03, 2008

 
Blogger byb said...

io non lo direi, cioè, non so, mi sembra una cosa "privata", no?

12:39 AM, novembre 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Suvvia, che problemi: dillo.
E che sarà mai? Un po' di drama a render la vita movimentata :)

12:48 PM, novembre 04, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

MAI
bisogna saper scegliere cosa dire! :P

5:04 PM, novembre 04, 2008

 
Blogger laollo said...

@ pero
anche i pappagallini settimini

@ simo
beh, che gusto ci sarebbe gioia mia?

@ byb
in mano a me NULLA è privato!

@ zeroshin
beh, posso dire quindi che tu sei stato a letto con...

@ alebino
che antico che sei!

4:12 PM, novembre 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

purché non stavano con l'amico ai tempi

4:15 PM, novembre 05, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

ma, per dire... io che non sono stato a letto con nessuno, che me ne faccio di facebook???
grossa crisi!
:(

10:30 AM, novembre 06, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

Che c'entro io? <_<

10:18 PM, novembre 06, 2008

 
Anonymous Anonimo said...

....parola d'ordine: omertà ....non dire nulla! ascolta un consiglio di una Siciliana

10:46 PM, novembre 06, 2008

 
Blogger laollo said...

@ falcon
e che gusto ci sarebbe altrimenti?

@ zeroshin
tu c'entri sempre

@ siciliana
oddio... tipo il gioco delle scimmiette con occhi, bocca e orecchie chiusi?

5:12 PM, novembre 07, 2008

 

Posta un commento

<< Home