E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

martedì, settembre 18, 2007

Vestiamoci e partiamo

Brook: ciao tesoro!
LaO: carissimo, come stai?
Brook: humm nulla di che, se non che ho iniziato a... travestirmi
LaO: interessante, ma con chi?
Brook: con tipi vari... molto maiali
LaO: e che ti fan fare?
Brook: mi sbattono più che altro, o roba così... ma mi sono fatto un paio di truzzetti giovani che da maschietto manco pagando ci sarebbero venuti
LaO: che guardaroba hai?
Brook: ho un vestito nero, scapre coi tacchi, parrucca, autoreggenti e tanga di pizzo
LaO: roba da Tognazzi in stile M.me Royale insomma...
Brook: sai i tamarretti coi pantaloni giù dal culo a cui si vedono i boxer? tantissimi ne recupero, non hai idea di che potenzialità ha una travesta
LaO: davvero? e Prodi sta a pensare come usare il tesoretto... basterebbe un tanga di pizzo per tutte :)
Brook: a me le traveste fan schifo, ma agli etero piacciono molto, almeno ad una parte di essi
LaO: ah, ma vai con "etero"? chissà perchè...
Brook: boh, comunque bisogna porsi dal loro punto di vista, tanti sono affamati
LaO: di travestiti?
Brook: di sesso
LaO: beh, però se nn fossi travestito nn prenderesti nulla
Brook: da quelli no!
LaO: e con l'uccello interagiscono?
Brook: no l'uccello nn lo guardano, almeno quelli che mi sono fatto io
LaO: e col tuo tipo come va?
Brook: abbastanza bene
LaO: maaaa, a proposito... fai bareback con questi?
Brook: solo in bocca
LaO: come la famiglia boccasana... ho capito...

---
Immagine: Nan Goldin

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

proprio vero che "in periodo di carestia ogni buco e' una galleria"

chissa' cosa spinge un etero ad andare con un ragazzo travestito???
sara' solo fame o c'e' sotto altro???

11:00 AM, settembre 18, 2007

 
Blogger sonia said...

Ma mi domando, se sono etero come fanno ad andare con i travesta? Bisex quindi...o mi sbaglio? :-)

12:38 PM, settembre 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Invidiabile spirito d'iniziativa...
Ma lo fa gratis?

6:42 PM, settembre 18, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Non per voler citare ConsorzioManzetti, ma mah... :D

12:12 AM, settembre 19, 2007

 
Blogger laollo said...

@ trillo
ci son sotto le gallerie da attraversare :)

@ consorziomanzetti
...

@ sonia
etero? bisex?
ma ci credi ancora?

@ vanity
ovviamente, tutto aggratise :)

@ pascal
:)

10:17 AM, settembre 19, 2007

 
Blogger Dave said...

...bareback sarebbe?

10:20 AM, settembre 19, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

fare sesso senza condom..

10:26 AM, settembre 19, 2007

 
Blogger laKidman said...

Mi piacerebbe essere donna per un giorno... dico, essere una bella gnocca, e farmi maltrattare da alcuni maschietti inarrivabili... proprio come questa Brook...

1:20 PM, settembre 19, 2007

 
Blogger sonia said...

Io sì. :D :D

4:08 PM, settembre 19, 2007

 
Blogger laollo said...

@ dave
vedi trillo

@ lakidman
il sogno proibito di tutte noi!!!

@ sonia
anctica :D

9:23 AM, settembre 20, 2007

 

Posta un commento

<< Home