E fuvvi un giorno che passò furiando, quel bieco fantasma della guerra; allora udissi un cozzar d'armi, un saettar di spade, un tempestar di carri e di corsieri, un grido di trionfo e un uluante urlo e colà ove fumò di sangue il campo di battaglia, un luttuoso campo santo levarsì, e un'elegia di preghiere, di pianti e di lamenti.

venerdì, luglio 27, 2007

Mandiamoli in pensione i direttori artistici

LaO: il tuo algerino vuol venire al glitter a settembre
Uri: è tunisino! non gli ho mai chiesto se è dotato
LaO: bah
Uri: chiediglielo, va là
LaO: no, son serio io!
Uri: uah uah uah uah
LaO: cretina

LaO: guarda!
Uri: che video frociarolo
LaO: la adoro, so a memoria le battute di "Come eravamo" e sognavo da bambino di essere lei: la suffragetta comunista col suo uomo fascio
Uri: usignur
LaO: (una profezia che si autoavvera, ho sempre avuto maschi fascisti)
LaO: we wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil reeeemmmmmmeeeemmmmmmbbbbbeeeerrrrrrrr the wayyyyyy we whhhhheeere

LaO: guarda e impara!
Uri: amò
LaO: potresti travestirti da Dorothy, io farei la strega dell'est e andremmo in giro a cantare per i paesi come dei giullari
Uri: vado a depilarmi le palle, è meglio...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi piacerebbe fare una chiacchierata con voi; già ora mi capita di riappendere il telefono e non ricordarmi con chi stavo parlando... le vostre conversazioni mi aiuterebbero molto nella concentrazione!
;o)

3:32 PM, luglio 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

NO COMMENT






Eu

5:26 PM, luglio 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Fa caldo, ma questo già si sapeva---

10:07 PM, luglio 27, 2007

 
Anonymous Anonimo said...

Ma alla fine è dotato o no?

(Non dirmi che a settembre devo venirci al Glitter a chiederglielo)

3:29 AM, luglio 30, 2007

 
Blogger laollo said...

@ paciu
sono un esercizio per menti poco allenate.

@ zeroshin
e con sto caldo te ne stai in casa?

@ vanity
io non chiedo.
se vuoi te lo presenterò :)

12:10 PM, luglio 30, 2007

 

Posta un commento

<< Home